Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Diario di Vic
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
e cavolo l'ho fatto io
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe cavolo l'ho fatto iosigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon piace nemmeno a te che l'ho ritagliata?
mi sa che era meglio che non la ritagliavi...
ha ragione manuel... fai un video... li faccio anch'io... all'inizio sembra chissa che cosa... ma poi diventa divertente... e se lo dico io che ne combino una nuova a ogni video...
dai dai! e anche se ti vediamo in viso... non cade il mondo..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Non lo so ancora...non voglio dire "ok lo farò" e poi magari non mantengo quello che dico...non lo escludo...vedremo...
Per ora metto un'altra foto senza tagli o altro...Last edited by Vic; 22-05-2009, 00:39:31.sigpic
Commenta
-
-
secondo me in foto non rendi. davvero...anche a me succede la stessa cosa... in foto rendo al 70%, in video all'80% e dal vivo al 100%
Falle cmq in modo canonico, frontale, dorsale posteriore ecc...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me in foto non rendi. davvero...anche a me succede la stessa cosa... in foto rendo al 70%, in video all'80% e dal vivo al 100%
Falle cmq in modo canonico, frontale, dorsale posteriore ecc...sigpic
Commenta
-
-
Aggiorno in ritardo la sessione di oggi...mi sono stancato moltissimo oggi...però ho caricato un bel pò...
Lunedì: petto-dorso
1)panca piana 8 6 4 90"
8@85
6@92.5
4@100
(i 100 sono venuti su veramente bene...non me l'aspettavo)
2) rematore bil. 8 6 4 90" (6 6 6 90")
8@90
6@97.5
4@102.5
(senza cheating o altro...tirate bene e allungato il dorsale nella negativa)
3)Superserie per tre, rest 90" a fine giro
3a) panca 45 al multi 12 (mezze rip di pompaggio dal basso)
3b) trazioni prone 6
12@75 + 6
12@75 + 6
12@75 + 6
(oggi ho sperimentato di nuovo la sensazione che ho quando alleno le gambe come si deve...dopo questo esercizio mi sentivo la testa leggera...sai cosa intendo...sentivo la mancanza di questa sensazione)
4) JS per due, rest 40" tra gli ex
4a) panca 30 manubri 8
4b) pulley basso 8
8@32 + 8@75
7@34 + 8@80
(non contento ho aumentato i carichi rispetto alla scorsa settimana...nel secondo giro ho provato con 34 e mi è venuta una serie in meno delle 8 previste...volevo vedere cosa riuscivo a fare...è tornato anche il senso di nausea tipico dell'allenamento "spaccaculo" delle gambe...mai provato prima oltre che per le zampe...è brutto ma da soddisfazione)
5)Superserie per due, rest 60" a fine giro
5a) dip + sovraccarico di 20kg, molto profonde, 5
5b) rematore manubrio 5
5@20 + 5@36
5@20 + 5@36
6) JS per tre, rest 20" tra gli ex (la volta scorsa erano 40")
6a) croci 6 8 10 (prima serie piana, seconda a 30, terza a 45)
6b) alzate a 90, seduto 6 8 10
6@22 + 6@16
8@20 + 8@14
10@18 + 10@12
(alla fine ho aperto a morire con le croci...mi sentivo al limite ma non ho mollato...mi rendo conto che il carico delle croci non è enorme...però ero oltre la frutta...)
Non so...forse oggi ho un pò esagerato...perchè alla fine dell'allenamento mi girava la testa e sono dovuto rimanere un pò seduto e fermo nello spogliatoio a bere il mio solito post-wo che un pò mi ha fatto riprendere...però ora mi sento soddisfatto...ancora stanco morto ma soddisfatto...sigpic
Commenta
-
-
ma che esagerato ottimo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Oggi ho fatto le gambe...ho provato a sollecitarle un pò di più...senza esagerare però...il fastidio è molto più leggero...vedremo domani mattina se si farà sentire...
Martedì: Gambe
Pressa Orizzontale
10@150
10@170
8@190
8@200
6@210
6@210
Leg Extension, sono partito dal peso per 10 reps ed ho scalato 10 kg per altre due serie per un totale di 3 giri
10@45 + 8@35 + 7@25
10@45 + 7@35 + 6@25
9@45 + 7@35 + 7@25
Leg Curl sdraiato
6@50
6@50
5@55
Gluteus Machine
8@50
8@50
8@50
Calf in piedi
15@65
15@70
15@70
15@70
Ho improvvisato sul posto...volevo variare un pò il lavoro sui quad però non volevo esagerare...sono andato a sensazione e nella leg le gambe mi bruciavano come i bei tempi...sigpic
Commenta
-
-
forse è un buon segno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioforse è un buon segnosigpic
Commenta
-
-
Non male l'allenamento di oggi...o per meglio dire, considerato il caldo di oggi non penso di essermi comportato troppo male...
Giovedì: Braccia, Addome
warm up: fai 3 serie di avvicinamento al cavo per i bicipiti a 45" e 2 serie di dip panche da 10 senza sovracc. a 45"
fatto!
wo:
1) curl bicipiti 10 10 10 60"
10@35
10@37.5
10@37.5
2) dip panche + sovracc. crescente 20 20 20 60"
20@20
20@20
19@20
(nell'ultima sono morto...sembrava che le braccia non volessero rispondere ai miei comandi...e mi è venuta una rep in meno)
3) curl bic. ez 4 4 4 90"
4@50
4@52.5
4@52.5
(questa è stata la mia soddisfazione della giornata...non avevo mai provato il curl con questo carico...e le ho fatte tutte...non mi sembra vero ancora adesso)
4) french press 4 4 4 90"
4@45
4@50
4@50
(di più non potevo veramente fare...)
5) superserie per due 90"
5a) curl scott (ez) 6
5b) dips 8
6@42.5 + 8
6@42.5 + 8
6) serie gigante per due, 15" rest tra gli ex, 90" a fine giro
6a) curl manubri in piedi alternato a martello 6
6b) tricipiti manubrio dall'alto con due mani 8
6c) curl manubri seduto non alternato 10
6d) push down corde 12
6@20 + 8@34 + 10@14 + 12@30
6@20 + 8@34 + 10@14 + 12@30
Addome a piacere
...ho le braccia ancora indolenzite...però ho notato che il pump è maggiore quando alleno bicipiti e tricipiti separatamente...mi sembra strano ma ho questa sensazione...non che mi cambi qualcosa...ma ci ho riflettuto oggi mentre facevo l'addome...la cosa importante è che crescano indipendentemente dal pump...e cresceranno!!!sigpic
Commenta
-
-
bene, bene. sul pump non so che dirti, dovrebbe essere il contrario di quello che dici tucmq che ce frega
p.s. vic ma di dove sei?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobene, bene. sul pump non so che dirti, dovrebbe essere il contrario di quello che dici tucmq che ce frega
p.s. vic ma di dove sei?
Come mai la domanda?sigpic
Commenta
-
Commenta