Viiiiicccssssssss!
Diario di Vic
Collapse
X
-
Oi straniera ci sono e mi alleno (poco)...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Vic, noi controlliamo! Vero Nicole?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza MessaggioVic, noi controlliamo! Vero Nicole?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCerto! Io parto e controllo..lui sparisce!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggioho bussato alla tua porta in questi giorni, ma non ha risposto nessuno -.-sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioNon ero in casa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza Messaggiotrooooppo simpaticoooooosigpic
Commenta
-
-
Mi alleno...ma non come vorrei....[emoji15]
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMi alleno...ma non come vorrei....[emoji15]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioMancanza di tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCompenso io
Commenta
-
Commenta