Mi sto allenando...allenamenti per rimettermi in sesto..non Ho la connessione come vorrei quindi riprenderò a postarli più in la e quando saranno più interessanti...
Diario di Vic
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
dai vic!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ieri mi sono allenato e sto riadattandomi ai carichi molto bene...ieri 6 reps di panca con 90kg mi sono venute senza problemi...procederò con allenamenti non troppo impegnativi per questa settimana e forse anche la prossima...poi tornerò sui 4 giorni di wo e spero di riuscire anche ad essere più presente qui...vi terrò aggiornati...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiogrande vic
sigpic
Commenta
-
-
...unica foto fatta questa estate...risale al 19/08/2011...in pratica dopo due settimane di stop dalla palestra e mangiate degne di questo nome...nonchè riposo assoluto...
P.S. mi trema la mano...Last edited by Vic; 01-09-2011, 19:51:25.sigpic
Commenta
-
-
vic...ma cavolo sfrutta la tua ragazza, il vicino, il tabaccaio, l'amante che cavolo ne so per farti fare una foto come si deve...la foto è mossa e fatta male e ti declassa non poco...non sembri nemmeno tu...e che cavolo...dai per diana
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]109872[/ATTACH]
...unica foto fatta questa estate...risale al 19/08/2011...in pratica dopo due settimane di stop dalla palestra e mangiate degne di questo nome...nonchè riposo assoluto...
P.S. mi trema la mano...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ragazzi questa volta ve lo prometto...appena mi rimetto in sesto farò delle foto degne di questo nome...in foto vengo già un buon 50% peggio della realtà...così come le posto non ne parliamo proprio...sigpic
Commenta
-
Commenta