Diario di Vic
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
domani braccia
curl due manubri non alternato sdraiato su panca piana 50"
6 6 6
hammer curl in piedi, alternato 50"
8 8 8
French press a 50"
8 8 8
Kick back 50"
8 8 8
SSX4 60"
curl bilanc. dritto in piedi 10
panca stretta 10
SSX3 60"
panca scott bil. ez. 6
push down inverso 6
Curl concentrato un manubrio da 17kg a cedimento. 2 serie a 15"
Un manubrio dall'alto da 15kg a cedimento. 2 serie a 15" (1 serie a ds e una a sx---> 15" e ricominci)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodomani braccia
curl due manubri non alternato sdraiato su panca piana 50"
6 6 6
hammer curl in piedi, alternato 50"
8 8 8
French press a 50"
8 8 8
Kick back 50"
8 8 8
SSX4 60"
curl bilanc. dritto in piedi 10
panca stretta 10
SSX3 60"
panca scott bil. ez. 6
push down inverso 6
Curl concentrato un manubrio da 17kg a cedimento. 2 serie a 15"
Un manubrio dall'alto da 15kg a cedimento. 2 serie a 15" (1 serie a ds e una a sx---> 15" e ricominci)
Giovedì: Zampe - Polpacci
Warm up di rito
wo:
squat regolare 4 4
4@150
4@150
squat stretto 4 4
4@140
4@140
Squat largo 4 4
4@140
4@140
(...ho trovato più difficoltà così...)
Squat front. 8 8
8@90
8@90
ora rest di 180" almeno
Pressa a 45 gradi 40"
10 4 12 6 14 8
10@160 - 40"
4@210 - 40"
12@140 - 40"
6@190 - 40"
14@120 - 40"
8@160
(...qui ho visto veramente le stelle...)
SSX4 a 50"
a) Leg curl sdraiato 10
b) Leg ext 10
10@35 + 10@35 - 50"
10@35 + 10@35 - 50"
10@35 + 10@35 - 50"
10@35 + 10@35
SSX4 a 50"
a) calf alla pressa o seduto 30, rip rapide
b) calf in piedi alla macchina o al multi 10, lente
30@70 + 10@60 - 50"
30@70 + 10@60 - 50"
30@70 + 10@60 - 50"
30@70 + 10@60
Crunch+10kg lente su declinata 8-8-8-8 60"
8@10 - 60"
8@10 - 60"
8@10 - 60"
8@10
Crunch ai cavi alti lente e con contrazione tenuta 2" 10-10-10-10 60"
10@70 - 60"
10@70 - 60"
10@70 - 60"
10@70
...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Bene, strane le sensazioni allo squat largo, di norma risulta piu' scomodo quello stretto. Io ho le zampe tra un'oretta e mezza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBene, strane le sensazioni allo squat largo, di norma risulta piu' scomodo quello stretto. Io ho le zampe tra un'oretta e mezza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioInfatti mi aspettavo proprio la stessa cosa...ma faticavo a tenere le ginocchia larghe...quando salivo tendevo a stringerle troppo..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioInfatti mi aspettavo proprio la stessa cosa...ma faticavo a tenere le ginocchia larghe...quando salivo tendevo a stringerle troppo...
devi spingere non solo coi italloni ma anche con la zona laterale del piede
ovviamente non lo dico io, mi limito a riportare quello che mi dicono gli esperti
non farci caso vic.....cerco consolazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioanche tu hai problemi di tecnica?
ovviamente non lo dico io, mi limito a riportare quello che mi dicono gli esperti
non farci caso vic.....cerco consolazione
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti mando un gigolo'?
Commenta
-
-
fa niente, l'importante è che loro capiscano me.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiommm...è strano cmq vic... ma le punte dei piedi come le orienti?
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioanche tu hai problemi di tecnica?
non farci caso vic.....cerco consolazioneLast edited by Vic; 25-02-2011, 13:15:00.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCon le gambe larghe ovviamente le punte sono più orientate verso l'esterno...e si cerca di scendere con le ginocchia sulle punte...ma nella risalita non mi piaceva come tendevano ad andare le ginocchia...infatti mi sono dovuto concentrare più su questo che sul resto..
PS: non è che hai i piedi piatti?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiomagari devi rivedere la posizione di partenza...prova diversi aperture ed orientamento dei piedi....
PS: non è che hai i piedi piatti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioMa allora visto che si è espressa anche la pazza devo per forza crederci che siete serie...o è solo un ritorno al passato quando vi coalizzavate contro di me???
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioCerto che siamo serie,Noi non siamo state mai mai contro di te!!! Semmai sempre PRO!!
E lo sai
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioAle........ma queste sono dichiarazioni di amore"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
Commenta