Originariamente Scritto da Vic
Visualizza Messaggio
Diario di Vic
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioDirei bene, la bf è sotto controllo e mi sembri meglio, anche s erispetto al resto forse le braccia un pò dietro.....le gambe?!?!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao bros...sono daccordo con tutto...le braccia ahimè devono migliorare...la bf quest'anno è molto più bassa degli altri anni...e sono a 94kg...tu cosa mi consiglieresti di fare da fine gennaio in poi come alimentazione?
come ti sei comportato a livello fagocitazione alimentare finora?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao bros...sono daccordo con tutto...le braccia ahimè devono migliorare...la bf quest'anno è molto più bassa degli altri anni...e sono a 94kg...tu cosa mi consiglieresti di fare da fine gennaio in poi come alimentazione?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioun bel cinghialino insomma......
come ti sei comportato a livello fagocitazione alimentare finora?Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh! Vista la bf...ed anche post feste natalizie, potremmo provare ad alzare la kcal, riposta lo schema che magari lo rivediamo....sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao bros...sono daccordo con tutto...le braccia ahimè devono migliorare...la bf quest'anno è molto più bassa degli altri anni...e sono a 94kg...tu cosa mi consiglierestidi fare da fine gennaio in poi come alimentazione?ale! Anche tu a regime da febbraio! evviva il supporto morale, anche se mi sa che siamo gli ultimi...
Diario!
EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioStasera posto alimentazione ed integrazione attuali...grazie già da ora bros...
vicssssssssssssssssssssssssss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Go! Visualizza Messaggioale! Anche tu a regime da febbraio! evviva il supporto morale, anche se mi sa che siamo gli ultimi...
...solo che bisogna cambiare qualcosina secondo me...anche perchè ora a pranzo non sono libero come prima...
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioe mentre ci sei accendi un cero a qualche santo
vicssssssssssssssssssssssssss
---------- Post added at 00:12:05 ---------- Previous post was at 00:06:28 ----------
Lunedì: Petto - Addome
Panca 45 bilanc. 12 10 8 8 di cattiveria e senza fronzoli
12@70
10@75
8@80
8@82.5
Panca piana con manubri - parti con 2 manubri da 40kg e vai in aumento di carico, per 4 serie complessive
7@40+40
6@42+42
5@44+44
3@46+46
(...e per fortuna che hanno portato i manubri nuovi...altrimenti c'erano solo da 40kg e subito dopo 50kg)
Dip + sovracc.: un'unica serie in stripping con 4 scarichi 30kg, 20kg, 10kg, c.l.
6@30 + 4@20 + 4@10 + 5@bw
Croci su panca a 30 8 8 8 8 * 60"
8@18+18 - 60"
8@18+18 - 60"
8@18+18 - 60"
8@18+18
Crossover cavi alti 20 20 20 20 30" *
20@20+20 - 30"
18@20+20 - 30"
16@20+20 - 30"
15@20+20
Crunch+disco dietro la testa lentissime e con contrazione di picco 4x6/8 60"
8@10 - 60"
8@10 - 60"
8@10 - 60"
8@10
Crunch ai cavi alti ben distante dalla torre lente e con contrazione di picco 4x8/10 60"
10@70 - 60"
10@70 - 60"
9@70 - 60"
8@70
...
---------- Post added at 00:20:20 ---------- Previous post was at 00:12:05 ----------
Bros fino a poco tempo fa seguivo questo regime...
GIORNI ALLENAMENTO
Colazione (8:00 circa): 200ml latte P.S + 50gr fette biscottate integrali + 20gr marmellata o miele + 200gr albumi (o 30gr proteine) + 1 Multivitaminico
Spuntino (10:30): 1 mela + 80gr bresaola (o fesa di tacchino o prosciutto cotto) + 20gr noci (o mandorle)
Pranzo (13:30 circa): 120gr/150gr pasta + 200gr/250gr pollo (o ricotta o mozzarella o 250gr/300gr pesce) + insalata + 20gr olio
Spuntino (16:30): 40gr pane + 60gr tonno
Pre-WO: 5gr BCAA + 5gr beta-alanina
Post-WO (subito nello spogliatoio): 10gr BCAA + 40gr Vitargo
Post-Post-WO (uscito dalla palestra – quindi circa 20’ dopo): 30gr proteine con acqua
Cena (minimo un’ora dopo proteine): 50gr riso + verdura + 250gr pollo (o carne rossa o pesce) + 10gr olio
Pre-nanna: 50gr grana
GIORNI RIPOSO
Colazione (8:00 circa): 200ml latte P.S + 50gr fette biscottate integrali + 20gr marmellata o miele + 200gr albumi (o 30gr proteine) + 1 Multivitaminico
Spuntino (10:30): 50gr pane + 80gr bresaola (o fesa di tacchino) + 20gr noci (o mandorle)
Pranzo (14:00 circa): 100gr pasta/riso + 100gr tonno + 100gr pomodori + 20gr olio
Spuntino (17:30): 1 mela (o 1 banana) + 30gr proteine + 20gr noci
Cena (21:00 circa): verdura + 250gr/300gr carne rossa (o seppia o 200gr ricotta/mozzarella) +20gr olio
Pre-nanna: 50gr grana
...adesso con la mensa non riesco a mantenere quei quantitativi in maniera precisa...in particolare la fonte proteica è un problema a volte...stavo pensando di inserire 100gr di pane la mattina e bresaola (o fesa) al posto della frutta e spostare la frutta allo spuntino del pomeriggio insieme a circa 20gr di mandorle...e a pranzo mangiare la pasta in bianco a mensa (credo circa 100gr/120gr) e aggiungerci una scatoletta di tonno al naturale in modo da arrivare alla quota di grassi e pro considerando anche il loro secondo...per il resto potrei lasciare tutto come sta visto che non mi sto coprendo troppo al contrario degli altri anni...
...per l'integrazione conto di mollare la beta-alanina visto che su di me non sembra fare nessunissimo effetto (nè during wo nè dopo o prima)...e dalla settimana prossima re-iniziare la creatina che ho sospeso da circa 6 settimane (assumendola 6gr pre e 6gr post wo)...anche qui lasciando invariato il resto...
...che ne dici bros? Ho detto una marea di boiate?sigpic
Commenta
-
-
beh dei manubri potevi dirmelo cmqottima sessione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh dei manubri potevi dirmelo cmqottima sessione.
sigpic
Commenta
-
-
No penso che la startegia "forzata" vada bene.
Per la beta, che dosaggi hai usato?
PS: ricordo male o sei di Lecce?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioma quest'esperimento? sono ansioso di leggerlo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioli devono comprare solo per te quei manubri
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNo penso che la startegia "forzata" vada bene.
Per la beta, che dosaggi hai usato?
PS: ricordo male o sei di Lecce?
...anche l'integrazione va bene come voglio fare?
P.S. si sono di Lecce
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi dispiace, ma non lo leggerai mai...se lo mettiamo in pratica. Solo io, Bros e il malcapitato VIC...avranno l'onore di sapere di che cosa si tratta
---------- Post added at 20:15:01 ---------- Previous post was at 20:06:27 ----------
Martedì: Dorso - Bicipiti
Pullover nautilus 12 10 8 8 di cattiveria e senza fronzoli
12@75
10@85
8@95
8@95
Panca iperext 10 10 + 10kg 45"
10@10 - 45"
10@10
Trazioni presa commando + 5kg e sosta di 2" in basso (senza appoggiare i piedi ovviamente), 4 serie x max.
7@5
7@5
6@5
5@5
Rematore bil. 5+5+5 un'unica serie *
5@70 + 5@70 + 5@70
Pulley basso 6 8 8 10 serie da 10 in rest pause con carico da 6 75"---> finita la quarta serie da 6, scarico immediato di 25/30kg e una serie a cedimento senza ritegno, dinamica e di prepotenza.
6@90 - 75"
8@80 - 75"
8@80 - 75"
10@90 (con 2 pause) + 9@60
Lat machine con 2 maniglie separate "tecnica del 2/1", 6 6 6 90"
6@60 - 90"
6@60 - 90"
6@60
Curl bil. ez 4 4 6 6 90" con leggero gioco di gambe
4@47.5 - 90"
4@47.5 - 90"
6@45 - 90"
6@45
Curl 2 manubri su panca a 20 gradi circa, movimento non alternato 8 8 8 + isometria finale x max a fine serie 50"
8@15+15 - con isometria - 50"
8@15+15 - con isometria - 50"
8@15+15 - con isometria
Curl su scott con manubrio 12 12 12 12 braccio 50" (2 serie presa a martello, 2 serie presa regolare)
12+12@12 - martello - 50"
12+12@12 - martello - 50"
12+12@12 - regolare - 50"
12+12@12
...sigpic
Commenta
-
Commenta