prox settimana facciamo ancora dei wo "canonici", poi semmai passiamo all'esperimento che ti accennavo. Ci devo lavorare su perché vorrei "coinvolgere"anche l'alimentazione.
Diario di Vic
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprox settimana facciamo ancora dei wo "canonici", poi semmai passiamo all'esperimento che ti accennavo. Ci devo lavorare su perché vorrei "coinvolgere"anche l'alimentazione.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiodevi....non hai sceltasigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Cioa Vic....pensavo fossi "in vacanza" invece non so perchè ti avevo perso.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCioa Vic....pensavo fossi "in vacanza" invece non so perchè ti avevo perso.....
...hai visto le foto? Sono nel profilo...secondo te come stiamo andando?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCioa Vic....pensavo fossi "in vacanza" invece non so perchè ti avevo perso.....
hai letto il risultato della mia RMN ed EMG ?
Commenta
-
-
Max inutile ricordarti del problema della lettura il lunedì no?sigpic
Commenta
-
-
chi è max?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiochi è max?Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioil sosia di Manxsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioil sosia di Manx
domani -petto/addome
Panca 45 bilanc. 12 10 8 8 di cattiveria e senza fronzoli
Panca piana con manubri - parti con 2 manubri da 40kg e vai in aumento di carico, per 4 serie complessive
Dip + sovracc.: un'unica serie in stripping con 4 scarichi 30kg, 20kg, 10kg, c.l.
Croci su panca a 30 8 8 8 8 * 60"
Crossover cavi alti 20 20 20 20 30" *
addome a piacere 80/100 rip
rest dove non indicati fisiologici
Trazioni presa commando + 5kg e sosta di 2" in basso (senza appoggiare i piedi ovviamente), 4 serie x max.
Rematore bil. 5+5+5 un'unica serie *
Pulley basso 6 8 8 10 serie da 10 in rest pause con carico da 6 75"---> finita la quarta serie da 6, scarico immediato di 25/30kg e una serie a cedimento senza ritegno, dinamica e di prepotenza.
Lat machine con 2 maniglie separate "tecnica del 2/1", 6 6 6 90"
Curl bil. ez 4 4 6 6 90" con leggero gioco di gambe
Curl 2 manubri su panca a 20 gradi circa, movimento non alternato 8 8 8 + isometria finale x max a fine serie 50"
Curl su scott con manubrio 12 12 12 12 braccio 50" (2 serie presa a martello, 2 serie presa regolare)
p.s. gli * te li mando o per pm o per mail
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosperando che questo max sia grosso e definito
domani -petto/addome
Panca 45 bilanc. 12 10 8 8 di cattiveria e senza fronzoli
Panca piana con manubri - parti con 2 manubri da 40kg e vai in aumento di carico, per 4 serie complessive
Dip + sovracc.: un'unica serie in stripping con 4 scarichi 30kg, 20kg, 10kg, c.l.
Croci su panca a 30 8 8 8 8 * 60"
Crossover cavi alti 20 20 20 20 30" *
addome a piacere 80/100 rip
Trazioni presa commando + 5kg e sosta di 2" in basso (senza appoggiare i piedi ovviamente), 4 serie x max.
Rematore bil. 5+5+5 un'unica serie *
Pulley basso 6 8 8 10 serie da 10 in rest pause con carico da 6 75"---> finita la quarta serie da 6, scarico immediato di 25/30kg e una serie a cedimento senza ritegno, dinamica e di prepotenza.
Lat machine con 2 maniglie separate "tecnica del 2/1", 6 6 6 90"
Curl bil. ez 4 4 6 6 90" con leggero gioco di gambe
Curl 2 manubri su panca a 20 gradi circa, movimento non alternato 8 8 8 + isometria finale x max a fine serie 50"
Curl su scott con manubrio 12 12 12 12 braccio 50" (2 serie presa a martello, 2 serie presa regolare)
p.s. gli * te li mando o per pm o per mail
P.S. è secco è acquoso mi spiace...Last edited by Vic; 16-01-2011, 12:16:53.sigpic
Commenta
-
-
si' cambia "poco", ma se puoi prova con le due maniglie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' cambia "poco", ma se puoi prova con le due maniglie.sigpic
Commenta
-
Commenta