mi pare hai fatto 125 la stagione passata? di stacco mi pare 190kg.
Diario di Vic
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi pare hai fatto 125 la stagione passata? di stacco mi pare 190kg.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
beato te
p.s. se intercetti la piattola casinara dille che entro questa sera, domani mattina ha la tabella.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeato te
p.s. se intercetti la piattola casinara dille che entro questa sera, domani mattina ha la tabella.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiocavolo Ale............ si fa sul serio......... spacccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sigpic
Commenta
-
-
secondo me di panca hai almeno 135-140 vicIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nicole.3 Visualizza MessaggioVicss..
*Nicole*
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosecondo me di panca hai almeno 135-140 vic
...ecco il report...
Lunedì: Petto - Tricipiti
- Panca piana rest ampi, prova massimale
arrivi a fare una tripla con 100kg
carichi poi 110kg e fai 1 rip
carichi poi 120kg e fai 1 rip
carichi 130kg e fai 1 rip (se vengono su "sciolti", prova poi 132,5/135kg)
3@100
1@110
1@120
1@125
1@130
1@132.5
1@135 (ma non da solo...mi hanno aiutato a metà movimento...mi ero bloccato...da solo non ce l'avrei fatta...)
recupero generale di almeno 180"
- panca negative a 120"
a) 140kg
b) 140kg
140
140
recupero generale almeno 180"
panca pianaa 90"
carica 100kg max rip
carica 90kg max rip
9@100 - 90"
11@90
- dip+10kg a 40"
3 serie x max
11@10 - 40"
8@10 - 40"
6@10
- French press 6 6 6 6 a 90"
6@50 - 90"
6@50 - 90"
6@50 - 90"
6@50
- Crunch+sovrac. 8x6/8 60" lentissime
8@18 - 60"
8@18 - 60"
8@18 - 60"
8@18 - 60"
8@18 - 60"
8@18 - 60"
8@18 - 60"
8@18
...sono strasoddisfatto per i 132.5kg...non li avevo mai fatti prima...
P.S. mi sono fatto 8 serie di addome visto che la scheda era corta...
...sigpic
Commenta
-
-
altissima intensità vedo...molto bene!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
ottimo! i 135 non sono venuti su sicuramente a causa della singola con 130 e 132,5kg...prossima volta puoi saltare direttamenti ai 135kg passando per 120kg!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioaltissima intensità vedo...molto bene!!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottimo! i 135 non sono venuti su sicuramente a causa della singola con 130 e 132,5kg...prossima volta puoi saltare direttamenti ai 135kg passando per 120kg!sigpic
Commenta
-
-
cmq dalla settimana prossima io vado in "ferie" tu, la piattola e santi vi arrangiatesi ricomincia a gennaio
approfittatene per scaricare un po', anche e soprattutto passivamente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
granissimo Ale sono contento per te
---------- Post added at 23:26:52 ---------- Previous post was at 23:24:06 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq dalla settimana prossima io vado in "ferie" tu, la piattola e santi vi arrangiatesi ricomincia a gennaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq dalla settimana prossima io vado in "ferie" tu, la piattola e santi vi arrangiatesi ricomincia a gennaio
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiogranissimo Ale sono contento per te
sigpic
Commenta
-
Commenta