workout pauroso!
Diario di Vic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodev'essere stato un woprkout molto performante, bravo Vic spingi sempre molto forteOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioworkout pauroso!sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioora verrà fuori che scopiazzo le schede da Flex
vic, molto bene, anzi, potevi far di meglio nelle singole, saresti riuscito probabilmente anche con 105kg.
non so neppure chi sia questo Sig. Flex
Commenta
-
-
è una rivista
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Martedì: Dorso - Delt post - Bicipiti
warm up generale core
wo
stacco 4 3 2 rest ampi
4@170
3@175
2@180
rematore bilanc. 90"
5 5 a 90
5 5 presa prona ma alla yates-----> al termine subito alla sbarra allungamento per almeno 10"
5@80 - a 90° - 90"
5@80 - a 90° - 90"
5@95 - 90"
5@95 + 10" alla sbarra
Trazioni
6 6 + sovracc. avanti 120"
6 6 + sovracc. supine 90"
6@10 - prone - 120"
6@10 - prone - 120"
6@5 - supine - 90"
6@5 - supine
Pulley basso 8 30" 8 30" 8
8@75 - 30"
8@75 - 30"
8@75
Rematore al petto 8 30" 8 30" 8
8@50 - 30"
8@50 - 30"
8@50
Curl bil. su scott 90"
4---> subito 8 con manubri non alternato e in piedi
6---> come sopra ma 10 rip
8---> " " " " 12 rip
10--> " " " 14 rip
4@50 + 8@14+14 - 90"
6@45 + 10@12+12 - 90"
8@40 + 12@10+10 - 90"
10@37.5 + 14@8+8
SSX4 60"
a) Curl al cavo inverso 10
b) curl a martello cheating, alternato, 6 a braccio
10@20 + 6+6@20+20 - 60"
10@20 + 6+6@20+20 - 60"
10@20 + 6+6@20+20 - 60"
10@20 + 6+6@20+20
...i bicipiti cantavano alla fine...
...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
che canzone intonavano? grande come sempre....180kg di stacco!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioche canzone intonavano? grande come sempre....180kg di stacco!!
...grazie...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...era piena di parolacce verso di me...
...grazie...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMasini....o più recentemente Lilly Allen....."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMasini....o più recentemente Lilly Allen.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioEra la seconda...fosse stato masini mi sarei tagliato le braccia...Il mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
anche tu carichi e rendi di meno con le supineio le trovo scomodissime
ottima sessione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stefy82 Visualizza Messaggionon ti posso reppare...ma questa era bella
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche tu carichi e rendi di meno con le supineio le trovo scomodissime
ottima sessione.
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioO.t. manx quando puoi passa dame...editate pure non sapevo come fare altrimenti. scusatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
Grazie Manx...si le trovo molto scomode pure io...mi vengono meno naturali...
Non preoccuparti...ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta