Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Diario di Vic
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
-
-
...Manx per oggi a parte i primi due esercizi in cui devo seguire la progressione che mi hai indicato...avevo pensato a qualcosa del genere...va bene?
Lunedì: Petto – Addome
Panca inclinata 5x4 (recupero adeguato)
Panca piana 5x4 (recupero adeguato)
Croci 30° 3x8-6-6 60"
Dip 2xMax 60"
Pectoral machine 3x6-8-10 60"
Crunch+sovrac. 4x10 60”
Alzate gambe 2xMax 60”
Cardio 15’
...nei base cerco di mantenere il peso massimo della scorsa settimana?sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
nei base cerca di aumentare, senza pero' cedere prima delle rip previste. Dip fai 3 serie e parti da 25kg di sovracc. a calare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionei base cerca di aumentare, senza pero' cedere prima delle rip previste. Dip fai 3 serie e parti da 25kg di sovracc. a calare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao vic...buon inizio di settimana, e spaccati a dovere nel wo di stasera!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuondì Vic e buon WO per oggi !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...tre serie di dip la prima con 25kg...e poi calo dopo un rest di 60" e vado con 20Kg...stesso rest e ne faccio una con 15kg?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche 90".sigpic
Commenta
-
-
...anche oggi scrivo il report del wo velocemente perchè devo scappare...ho spinto...spero di aver portato a casa il wo...
Lunedì: Petto – Addome
Panca inclinata 5x4 (recupero adeguato)
4@90
4@90
4@90
4@90
4@90
Panca piana 5x4 (recupero adeguato)
4@100
4@100
4@100
4@100
4@100
Croci 30° 3x8-6-6 60"
8@20+20 - 60"
6@22+22 - 60"
6@24+24
Dip 3 serie con 25kg a calare... 90"
6@25 - 90"
7@20 - 90"
8@15
Pectoral machine 3x6-8-10 60"
6@70 - 60"
8@65 - 60"
10@60
Crunch+sovrac. 4x10 60”
10@36 - 60"
10@36 - 60"
10@36 - 60"
10@36
Alzate gambe 2xMax 60”
25@bw - 60"
22@bw
Cardio 15’ ---> Tappeto
...il pump sul petto è sempre presente...appena lo stimolo si gonfia...è il muscolo che mi risponde meglio insieme al dorso...ho tirato al massimo...non sarei riuscito a completare le reps previste se avessi aumentato...
...sigpic
Commenta
-
-
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioGrande Vic!
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiocomplimenti vic...sigpic
Commenta
-
Commenta