ottimo lento in piedi..
Diario di Vic
Collapse
X
-
il lento è molto buono, ma le scrollate sono fatte con carichi da fighetta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioottimo lento in piedi..
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil lento è molto buono, ma le scrollate sono fatte con carichi da fighettasigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
beh allora è diverso, cmq ogni tanto falle anche senza contrazione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh allora è diverso, cmq ogni tanto falle anche senza contrazione.sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioComplimenti Vic...vedo che la spalla non ha datro problemi..mi fa piacere!
Goditi il week end e approfitta per riposarti!
Buon week end anche a te...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...oggi ho tirato a bestia...strano ma quando alleno le spalle la "spalla" non si fa sentire per niente...e quindi non mi risparmio...però le dip gironda le ho lasciate stare anche questa volta...ma mi sono rifatto con tutto il resto...
Venerdì: Spalle - Tricipiti
1) Alzate laterali in piedi 12 10 8----> finita la serie da 8, subito seduto e procedi a cedimento con mezzi colpi dal basso con gli stessi manubri, 50"
12@12+12 - 50"
10@14+14 - 50"
8@18+18 (+2kg) + 6@18+18
(...ho dovuto fare l'ultima serie con i manubri da 18kg perchè i 16 erano occupati e non mi andava di scazzarmi i rest...un pò ho cheattato...ma poco...e sempre controllato e isolando il lavoro sui deltoidi...)
2) SSx3 - 60"
2a) Alzate frontali bil. presa stretta 6
2b) Alzate a 90 seduto 6
6@25 + 6@14+14 - 60"
6@25 + 6@16+16 (+2kg) - 60"
6@25 + 6@16+16 (+2kg)
3) Panca iperex. 10 10 10 40" + 20kg
10@20 - 40"
10@20 - 40"
10@20
4) Lento avanti in piedi 8 8 6 6 90"
8@67.5 (+2.5kg) - 90"
8@67.5 - 90"
6@70 - 90"
4@72.5 (+2.5kg ma -2reps)
(...ho voluto provare i 72.5kg però non ce l'ho fatta a farne 6...ma volevo provare...)
5) Lento avanti manubri in piedi 10 10 10 50"----> finita l'ultima serie, subito seduto, panca con schienale, prosegui con rip in burns a cedimento
10@18+18 - 50"
10@18+18 - 50"
10@18+18 + 7@18+18
6) Scrollate bil. 12 10 8 6 50"
12@90 (+5kg) - 50"
10@100 (+5kg) - 50"
8@110 (+10kg) - 50"
6@115 (+5kg)
7) Alzate a 90, in piedi, 5, subito cambio manubri---->8. Cosi' per tre volte 60"
5@14 + 8@10 - 60"
5@14 + 8@10 - 60"
5@14 + 8@10
Rest 3'
8) esercizio (*) 6 6 6
6@42.5 - 60"
6@45 (+2.5kg) - 60"
6@45 (+2.5kg)
(...eseguito come da istruzioni...)
9) Kick back manubri 8-8-8
8@12+12 - 60"
8@12+12 - 60"
8@12+12
10) Push down - recupero adeguato
carico da 8--->arriva a 10
carico da 10--->arriva a 12
carico da 12--->arriva a 14
10@42.5 (+2.5kg) - 60"
12@40 (+2.5kg) - 60"
14@37.5 (+2.5kg)
(...era pesante per me...però con le lacrime agli occhi ho seguito le istruzioni...alla fine i tricipiti erano distrutti...)
...ottimo pump a fine allenamento...sarà che i tricipiti sono il gruppo che mi vedo peggio...ma quando alleno le spalle e i tricipiti insieme il pump è notevole e allo specchio nello spogliatoio mi vedo quasi bene...
...
ps. i miei tricipiti sono uno spettacolo...
ps1. scherzo era un battuta..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggioottimo wo... e ottimo che non ti abbia fatto male la spalla...
ps. i miei tricipiti sono uno spettacolo...
ps1. scherzo era un battuta...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza MessaggioCiao miss...grazie mille...i tricipiti miei sono la parte che mi piace meno...quasi per niente..."So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiofai come dice manx i doppi movimenti... i miei sono raddoppiati... ovviamente sono da donna di 49kg...quindi non pensare a un braccio da 56cm... quello è la misura della mia vita... ma me lo dicono a tutti...
Originariamente Scritto da _vale_ Visualizza MessaggioBuongiorno Vic...
Buongiorno Dorian...
Buongiorno Manx...sigpic
Commenta
-
-
andiamo verso la FMax?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ciao Vic,
come ho ribadito nel mio diario, seguo sempre in silenzio i tuoi allenamenti per non sporcare il Tuo diario. Davvero complimenti, e non per circostanza, ma sono davero "bestiali".
Buon WE "bisonte", ed estendo l'augurio anche ai Tuoi Ospiti,
Sergio" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioandiamo verso la FMax?
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao Vic,
come ho ribadito nel mio diario, seguo sempre in silenzio i tuoi allenamenti per non sporcare il Tuo diario. Davvero complimenti, e non per circostanza, ma sono davero "bestiali".
Buon WE "bisonte", ed estendo l'augurio anche ai Tuoi Ospiti,
Sergio
Buon WE anche a te...ciaosigpic
Commenta
-
Commenta