If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1) Lento avanti bilanciere con leggero gioco di gambe 4 4 4 4 120" carico crescente
4@62.5 - 120"
4@65 - 120"
4@67.5 - 120"
4@70
(...mi sono scaldato provando il peso adatto ad iniziare con un paio di reps per serie quando ho superato i 50kg...così sono arrivato ben attivato e caldo alla prima serie...)
2) Tirate al mento carico da 6 arriva 12, in rest pause, rimanendo con il bilanciere in piedi, in posizione rilassata. Recupero completo, quindi, carico da 8 arriva a 14.
12@55
(...rest pause ok ma le ultime due reps non sono salite fino al mento...mi fermavo a metà pettorale...)
14@50
(...anche qui 2/3 reps si fermavano a metà pettorale...)
3) Alzate laterali up and down the rack a salire e a scendere, per almeno 5 cambi di carico a botta. Dopo il primo giro 60" di rest (una serie a salire, 60" rest, e una a scendere)
12@10+10 + 10@12+12 + 8@14+14 + 6@16+16 + 4@18+18
60"
4@18+18 + 6@16+16 + 8@14+14 + 10@12+12 + 12@10+10
(...madonna santissima...avevo i crampi ai deltoidi...purtroppo le ultime reps sia del primo giro che del secondo non ero completamente con le braccia parallele al suolo...salivo finchè potevo...ma mancava poco...cmq questi due giri sono stati da parolacce immonde...)
4) SSx3 50"
4a) Scrollate bilanciere dietro al multi 8
4b) alzate a 90 seduto 10
6a) Alzate frontali con bil. 8, arrivando sopra alla testa
6b) Lento dietro seduto, senza schienale, 12
8@20 + 12@35 - 50"
8@20 + 12@35
(...anche volendo non potevo fare di più in nessuna serie...ero al limite...le spalle mi facevano un male enorme...avevo veramente i crampi...dopo le alzate laterali avevo dolore anche solo a bere dalla bottiglia...quando mi fermavo per i rest poggiavo le braccia su un bilanciere per tenere le spalle rilassate...mi facevano veramente male i deltoidi...un dolore ricercato e soddisfacente...però molto forte...non ero stanchissimo come i wo di lunedì e martedì...però il dolore era molto più forte nella zona colpita...ma c'era da aspettarselo per le spalle...)
Braccia
7) Curl bil. inverso su scott 10 8 6 60"
10@20 - 60"
8@22.5 - 60"
6@25
8) French press ez 10 8 6 60"
10@37.5 - 60"
8@40 - 60"
6@42.5
9) SSx3 60"
9a) Curl bilanciere accovacciato 5
9b) Un manubrio dietro la testa a 2 mani, 6
...minchia domani penso che per prendere le cose dovrò chiedere aiuto...cmq un pump esagerato a fine sessione...nello spogliatoio davanti allo specchio oggi mi sono visto "quasi" e sottolineo "quasi" bene...avevo il blocco spalle braccia molto gonfio...il petto poi mi rimane gonfio quasi sempre e la schiena pure...magari rimanessi sempre così...ma già è tutto passato...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
avrai risultati schiattando ottima sessione. come ti sei trovato con il curl bilanciere accovacciato?
Grazie...il curl accovacciato è stato abbastanza pesante...ma ero già un bel pò stanco...cmq anche le mezze rep del curl bilanciere seduto non sono state male...
Ciao Sergio...grazie mille per l'invidiabile ma non penso proprio...
...la serie gigante è mostruosa...ho avuto già modo di provarla più volte in passato ed è veramente massacrante...ieri poi fatta a fine di quel wo è stato il colpo di grazia...
ciao vic....come sono questi 2 esercizi???mai sentiti prima d'ora.... 9a) Curl bilanciere accovacciato 5
9b) Un manubrio dietro la testa a 2 mani, 6(tricipiti???)
ciao vic....come sono questi 2 esercizi???mai sentiti prima d'ora.... 9a) Curl bilanciere accovacciato 5
9b) Un manubrio dietro la testa a 2 mani, 6(tricipiti???)
leggi bene l'ho spiegato l'esercizio per i bicipiti il secondo è di una banalità sconcertante...pensaci...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ho letto la spiegazione....bilanciere in mezzo alle gambe...buh..mah...si ho capito la banalità sconcertante...magia ben un quadretto di cioccolata manx....quando devi dìì na cosa diventi isterico
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta