Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Experimental Journal
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
domattina alle 5:30 mi alzo,scarico il frutto dei miei pensieri,faccio colazione ed esco a lavoro. il mulo c'è connesso, io no. dalle 13 in poi.
probabile che riesco a risalire le tracce anche di un'altra cosa.se mi ricordo bene è di critical bench.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
mettilo bello il file. anzi dagli pure una rinominata particolare, cosi' sono sicuro.
intanto vedo lost : 2 locke sull'isola, uno dentro una bara a los angeles,l'altro da qualche parte in tunisia.
suonano al campanello : mi spacco dal ridere.
nn era locke, era un mio vicino di casaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAnche perchè presumo che nei prossimi WO non andrò più tanto facile.
6x6@70% 7x5@75% 8x4@80% 10x3@85%
6x6@75% 7x5@80% 8x4@85% 10x3@90%
6x6@77.5% 7x5@82.5% 8x4@87.5% 10x3@92.5%
Ho eseguito concentriche esplosive ed eccentriche abbastanza controllate (sui 3 secondi). Sui recuperi mi sono già espresso.
Alla fine, sentendo di avere un buon margine, ho aumentato del 5% anche nel terzo ciclo ed è filato tutto liscio (ma probabilmente l'averlo spalmato su più settimane mi ha un po' facilitato le cose, con un 3xweek sarà sicuramente più tosto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomettilo bello il file. anzi dagli pure una rinominata particolare, cosi' sono sicuro.
intanto vedo lost : 2 locke sull'isola, uno dentro una bara a los angeles,l'altro da qualche parte in tunisia.
nn era locke, era un mio vicino di casa
ma una volta messo come si vede il link che ti devo dare?
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioIl primo giro probabilmente sarà un po' tutto facile ma dipende anche da te, se sei più a tuo agio o meno sulle basse ripetizioni ad esempio (io generalmente soffro di più le serie lunghe). Nel mio caso almeno è stato così, il secondo poi è stato più impegnativo ma ancora relativamente semplice, il terzo abbastanza duro ma l'ho chiuso con un pelo di buffer. Considera che anche io ero partito relativamente tranquillo, sottostimando di qualche kg il massimale ed avendo in mente questa progressione:
6x6@70% 7x5@75% 8x4@80% 10x3@85%
6x6@75% 7x5@80% 8x4@85% 10x3@90%
6x6@77.5% 7x5@82.5% 8x4@87.5% 10x3@92.5%
Ho eseguito concentriche esplosive ed eccentriche abbastanza controllate (sui 3 secondi). Sui recuperi mi sono già espresso.
Alla fine, sentendo di avere un buon margine, ho aumentato del 5% anche nel terzo ciclo ed è filato tutto liscio (ma probabilmente l'averlo spalmato su più settimane mi ha un po' facilitato le cose, con un 3xweek sarà sicuramente più tosto).Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomettilo bello il file. anzi dagli pure una rinominata particolare, cosi' sono sicuro.
nn era locke, era un mio vicino di casa
By torrent..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiova bene lo stesso,bello ? io ci metterei la firma x arrivare ad una certa eta' come il padre di defranco
Ven 27 febbraio
Corda – 20’
Ho alternato 15’’ di lavoro a 30’’ di riposo. Più dura del solito. Penso di stare mediamente sui 120-130 bpm. Cmq bene, si procede... senza programmare questa settimana son riuscito a fare ogni giorno qualcosa... ottimo...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioCmq dai DOMS di oggi posso affermare, senza ombra di dubbio, di aver trovato la tecnica d'esecuzione nelle parallele che stimola meglio il petto.
Presa larga (ma già si sapeva) e corpo "a candela". Se spingete il corpo in avanti (come consigliano tutti) lavorano i delts frontali. Sarebbe un pò come fare la panca ma facendo partire il bilanciere dalla pancia e non dal petto.
Però questo per chi come me ha clavicole larghe e/o deltoidi frontali molto forti, per gli altri il piegarsi in avanti va più che bene. Vedi Branch warren
Muscular Development Bodybuilding Videos - Branch Video Blog: Feb 18 - Chest Pt3 - Prep for the Arnold
Commenta
-
-
Oddio Big, l'esecuzione di Branch per me è tutta deltoidi frontali... diventa in pratica una panca piana partendo con il bil a livello della pancia (come linea di movimento).
Nel mio caso a candela è l'unico modo con il quale riesco a "isolare" il petto, se mi butto in avanti mi tirano moltissimo i deltoidi frontali (che già ho sporporzionati rispetto al petto).Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioOddio Big, l'esecuzione di Branch per me è tutta deltoidi frontali... diventa in pratica una panca piana partendo con il bil a livello della pancia (come linea di movimento).
Nel mio caso a candela è l'unico modo con il quale riesco a "isolare" il petto, se mi butto in avanti mi tirano moltissimo i deltoidi frontali (che già ho sporporzionati rispetto al petto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn daccordo..Marco io la faccio quasi a condela profondissima nn max estension...mi trovo benone...
PS: per favore puoi eliminare i messaggi di ross? TNXConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
piccolo OT. x chi si allena in casa i FLAMETAL di sottofondo sono anabolici. anche xchè se ti alleni male ti sei ascoltato buona chitarra di alto livelloThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta