If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi dispiace x la febbre (piccolo consiglio: ultimissimissima ratio gli antibiotici)
Letto con interesse il tuo diario e tuoi vari post e 3d, se non ti dispiace mi segno, così all'occorrenza ti faccio qualche domanda.
Mi dispiace x la febbre (piccolo consiglio: ultimissimissima ratio gli antibiotici)
Letto con interesse il tuo diario e tuoi vari post e 3d, se non ti dispiace mi segno, così all'occorrenza ti faccio qualche domanda.
Ho avuto un pò di febbre solo domenica sera e lunedì mattina, e stasera mi è risalita un pochino.
Il problema è che ho mal di gola e di testa da un paio di giorni, inoltre ho il naso otturato e di notte sto dormendo male. Oggi ho evitato di prendere qualsiasi medicinale, ne non ne ho proprio bisogno ne faccio volentieri a meno. Domani starò ancora a riposo, poi giovedì rinizia la scuola e quindi ci andrò.
Mi fa piacere che ti segni! Altro che!
Posto anche la scheda che seguirò dalla prossima settimana:
A seconda di come mi sento modifico in corsa... le prime due settimane saranno non a cedimento (soprattutto negli esercizi cardine), poi si comincia a caricare dalla terza.
Ho avuto un pò di febbre solo domenica sera e lunedì mattina, e stasera mi è risalita un pochino.
Il problema è che ho mal di gola e di testa da un paio di giorni, inoltre ho il naso otturato e di notte sto dormendo male. Oggi ho evitato di prendere qualsiasi medicinale, ne non ne ho proprio bisogno ne faccio volentieri a meno. Domani starò ancora a riposo, poi giovedì rinizia la scuola e quindi ci andrò.
Mi fa piacere che ti segni! Altro che!
Posto anche la scheda che seguirò dalla prossima settimana:
A seconda di come mi sento modifico in corsa... le prime due settimane saranno non a cedimento (soprattutto negli esercizi cardine), poi si comincia a caricare dalla terza.
mi piace ma inserirei una military press lunedi'...e i gg farei
LUNEDI'
MARTEDI'
GIOVEDI'
SABATO...
mi piace ma inserirei una military press lunedi'...e i gg farei
LUNEDI'
MARTEDI'
GIOVEDI'
SABATO...
Fabio la MP non la metto perchè non intendo fare lavoro diretto per le spalle... son troppo avanti rispetto al maledetto petto (anche secondo i miei canoni..), inoltre è un movimento che mi fa "scrocchiare" la spalla ad ogni reps...
Per i giorni anche io ci avevo pensato ma non posso... mar e gio son occupato con la scuola...
Cmq oggi il confronto con lo specchio è stato impietoso... son bastati 2-3 gg di influenza per distruggere tutto quello di buono che avevo fatto nell'ultimo mese. Non mi peso proprio per non demoralizzarmi... quando succedono ste cose mi vien voglia di mandare tutto affanculo!
Cmq oggi il confronto con lo specchio è stato impietoso... son bastati 2-3 gg di influenza per distruggere tutto quello di buono che avevo fatto nell'ultimo mese. Non mi peso proprio per non demoralizzarmi... quando succedono ste cose mi vien voglia di mandare tutto affanculo!
Tieni duro Hulk...
3-4gg di febbre, se nn hai malanni intestinali, nn ti "distruggeranno"...
Lunedì già sarai carico
Dimenticato di dire che ho mollato la IF... dopo 3 settimane credevo di riuscire ad abituarmi a mangiare di più di sera ma si vede che su di me ci vorrebbe più tempo per l'adattamento (che non ho).
Fino a ora ho cominciato a mangiare verso le 18.00-18.30, ma non riesco più a farlo perchè almeno 4 volte a settimana a quell'ora sono impegnato a scuola e nn riuscirei a mangiare tutto dalla cena in poi...
***** perchè mi piaceva veramente...
Si passata già da qualche giorno, ma sono pieno di muchi e tosse... oggi è il secondo giorno di Fluimucil, pare che comincio a "cacciare" tutto fuori!
Per altro (probabilmente soprattutto a casa di problemi personali) di notte non riesco a riposare più bene... mi sveglio all'una e sto nel letto senza dormire almeno per un'oretta. Spero che passata quest'influenza torni tutto alla normalità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta