If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questi sono i risultati delle ultime 3 settimane di allenametno
I sett: 66,5 @ 11,7% - LBM 58,7 / BF 7,8
II sett: 66,8 @ 12% - LBM 58,8 / BF 8,0
III sett: 67,1 @ 11,8% - LBM 59,2 / BF 7,9
Mi vedo anche meglio a livello di specchio.
PS: considera che nella plicometria c'è sempre un minimo di errore in eccesso o in difetto. L'importante è l'andamento mese dopo mese
Fra la seconda e la terza settimana cosa hai modificato(dieta, allen, riposo,!?, ecc) ?
Il cambiamento, se veritiero e nn invece dovuto ad errori di plicometria(come tu affermi nella premessa), è molto marcato
Se così fosse, il tutto è da applausi
Fra la seconda e la terza settimana cosa hai modificato(dieta, allen, riposo,!?, ecc) ?
Il cambiamento, se veritiero e nn invece dovuto ad errori di plicometria(come tu affermi nella premessa), è molto marcato
Se così fosse, il tutto è da applausi
Ray nn ho modificato nulla... probabile che il cambiamento sia dato da un errore della plico o da fattori che sfuggono all'umana comprensione ().
C'è anche da dire che forse ho sgarrato un pò meno rispetto alla settimana di Natale...
Cmq al massimo potrei avere la % della settimana scorsa, ma un aumento di LBM c'è sicuramente stato.
Nella mia vita ho sempre usato bilancia e plico molto spesso, e alcune volte ho visto differenze da una settimana all'altra (di peso soprattutto, ma anche di forme) che non riesco a spiegare, quando gli altri fattori erano uguali.
Quello che mi interessa è il trend mese dopo mese, che quest'anno sta andando lentamente dove voglio io.
L'anno scorso di questo periodo pesavo 63 kg... avevo anche un pò di grasso in meno sicuramente, ma c'erano 4 kg in meno.
Diciamo che per me questo è l'anno 0, in quanto ho smesso definitivamente di fare la vita "scapestrata" che mi ha sempre contraddistinto, grazie all'amore mio...
Ray nn ho modificato nulla... probabile che il cambiamento sia dato da un errore della plico o da fattori che sfuggono all'umana comprensione ().
C'è anche da dire che forse ho sgarrato un pò meno rispetto alla settimana di Natale...
Cmq al massimo potrei avere la % della settimana scorsa, ma un aumento di LBM c'è sicuramente stato.
Nella mia vita ho sempre usato bilancia e plico molto spesso, e alcune volte ho visto differenze da una settimana all'altra (di peso soprattutto, ma anche di forme) che non riesco a spiegare, quando gli altri fattori erano uguali.
Quello che mi interessa è il trend mese dopo mese, che quest'anno sta andando lentamente dove voglio io.
L'anno scorso di questo periodo pesavo 63 kg... avevo anche un pò di grasso in meno sicuramente, ma c'erano 4 kg in meno.
Diciamo che per me questo è l'anno 0, in quanto ho smesso definitivamente di fare la vita "scapestrata" che mi ha sempre contraddistinto, grazie all'amore mio...
Si possiedo un plicometro di cacca... quelli da 20 €, ma mi restituisce % di BF che se confrontate con quello che si vede allo specchio sono coerenti. A differenza di gente che spara numeri alla ***** di cane e poi se ne escono che la plicometria gliel'ha fatta il campione del mondo...
La % è 11.8, i 7.9 sono i kg di BF... sarebbe bello se stessi al 7.9% di bf!!
Aaaah che cretino che sono. Io è meglio se non ne faccio di plicomtrie...evito l'autolesionismo
hai preso 4 kg da settembre abbastanza puliti...ottimo Marco...
se ti vedi meglio poi ottimo...
se posso dirti la mia...
Siccome nn sei un neofita e' ora di lavorare sulle simmetrie e di differenziare il lavoro dell'allenamento..quindi piu' attenzione all'upper e meno al lower...
Specializza braccia e delts in un primo momento e poi passa alla schiena...
hai preso 4 kg da settembre abbastanza puliti...ottimo Marco...
se ti vedi meglio poi ottimo...
se posso dirti la mia...
Siccome nn sei un neofita e' ora di lavorare sulle simmetrie e di differenziare il lavoro dell'allenamento..quindi piu' attenzione all'upper e meno al lower...
Specializza braccia e delts in un primo momento e poi passa alla schiena...
Dorian sto preparando un lavoro per il prossimo meso incentrato sulla parte alta del corpo, provando ad allenarla più spesso. Ho aperto un 3d di là...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta