Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
Experimental Journal
Collapse
X
-
Zane in alcuni periodi son arrivato anche a 1 kg di carne al giorno, naturalmente non tutti i giorni.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioZane in alcuni periodi son arrivato anche a 1 kg di carne al giorno, naturalmente non tutti i giorni.
io sto sempre sul 1.3/1.4 tutti i giorni
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
io sto sempre sul 1.3/1.4 tutti i giorni

attentoooooooooooooooooooooooooooooooConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
esami regolarissimiOriginariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio

attentooooooooooooooooooooooooooooooo
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
mi segno.
Hulk pensavo cmq che il tuo approccio low protein fosse ciclizzato in queste e nei carbo..
cmq. vediamo che ne esce.
come mai hai un massimale maggiore nello squat che nello stacco?
?
ps: età? ..se si può chiedere
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Spot per ora le tengo fisse le pro, poi fra un pò farò qualche variazione. D'altronde mi sono accorto che appena ho cominciato a far variare le kcal tra giorno di allenametno e di riposo si è bloccato l'aumento di peso. Ora dipenderà in parte anche dall'allenamento sicuramente, però ............
Per quanto riguarda lo stacco: lo faccio con doppia presa prona e quindi il carico è limitato dalla forza delle mani. L'anno scorso nello stacco convenzionale avevo 3 reps con 132.5 kg, ma con la cintura da PLing, che sembra una stronzata ma un 5% di incremento lo da.
In questi massimali invece nn ho usato nulla di nulla...
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
bisogna vedere cme fai gli up-down calorici..Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSpot per ora le tengo fisse le pro, poi fra un pò farò qualche variazione. D'altronde mi sono accorto che appena ho cominciato a far variare le kcal tra giorno di allenametno e di riposo si è bloccato l'aumento di peso. Ora dipenderà in parte anche dall'allenamento sicuramente, però ............
Per quanto riguarda lo stacco: lo faccio con doppia presa prona e quindi il carico è limitato dalla forza delle mani. L'anno scorso nello stacco convenzionale avevo 3 reps con 132.5 kg, ma con la cintura da PLing, che sembra una stronzata ma un 5% di incremento lo da.
In questi massimali invece nn ho usato nulla di nulla...
capito x lo stacco, anch'io son intenzionato ad usare la cintura xké l'ultima volta mi stavo fracassano
..tranquillo x l'età, che ci piangi? ci sarai passato pure tu per i 20 anni

a 30 non si è vecchi suvvia..
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
negli stacchi sto avendo paura anche io ultimamente..poi i lombari mi anno sempre male x 3 giorni..sto invecchiando anche io
cmq riguardo al mio massimale devo calcolarlo, io di stacco riesco a fare 3x6 puliti di 125kg...quindi il mio massimale dovrebbe essere sui 140..devo vedere la tabella
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Generalmente tenevo pro e lip fissi e alzavo e abbassavo i glu.Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiobisogna vedere cme fai gli up-down calorici..
Ho preferito provare massimali "puri".Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocapito x lo stacco, anch'io son intenzionato ad usare la cintura xké l'ultima volta mi stavo fracassano

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio..tranquillo x l'età, che ci piangi? ci sarai passato pure tu per i 20 anni

a 30 non si è vecchi suvvia..

Mr oat con quei carichi sei almeno a 150 kg, ma credo anche a 160 kg.Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionegli stacchi sto avendo paura anche io ultimamente..poi i lombari mi anno sempre male x 3 giorni..sto invecchiando anche io
cmq riguardo al mio massimale devo calcolarlo, io di stacco riesco a fare 3x6 puliti di 125kg...quindi il mio massimale dovrebbe essere sui 140..devo vedere la tabellaConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Inizio lunedì con il nuovo allenamento. Dovrebbe essere:
Gambe: squat, stacchi sumo, affondi, leg curl, polpacci, addominali
Spinta: panca piana, parallele, croci alte, french press, estensioni OH 1 man, alzate laterali
Trazione: rematore 90°, trazioni presa martello, pulley, alzate a 90°, curl alla scott, curl inverso
Non scrivo serie e reps perchè varieranno da micro a micro.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
-
Biologo nutrizionista.
Commenta
-