Si cmq se guardi negli allegati al mio diario puoi vedere nel file excel (in rar mi pare), il tipo di split che seguo. Da un'idea di Hatfield. Fino a ora mi sono trovato bene. Per avere un giudizio "serio" però devo attendere a fine macrociclo.
Experimental Journal
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioMi scuso già da ora, intervengo avendo letto dei tuoi wo( complimenti!) ma non avendo cercato sul tuo diario la parte relativa all'alimentazione. Che cosa stai seguendo ora?
Per quanto riguarda l'alimentazione sto seguendo la IF, sono però in fase di adattamento e sperimentazione per il momento, l'importante è che il peso, lentamente, sta crescendo.
Ora ad esempio ho una fame pazzesca.... ma devo aspettare ancora!
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioComplimenti de che! Sono una ****!!!
Per quanto riguarda l'alimentazione sto seguendo la IF, sono però in fase di adattamento e sperimentazione per il momento, l'importante è che il peso, lentamente, sta crescendo.
Ora ad esempio ho una fame pazzesca.... ma devo aspettare ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMarco *****..se hai fame mangia....uno spezzafame senza pippe..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi si... poi ho mangiato un frutto!
Commenta
-
-
Frutta secca per me è out...Un pò di pro invece posso usarle...
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Dio buono! Oggi i DOMS sono aumentati!!
Fra un pò ho da fare il petto e richiamo di delts e bicipiti.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
III settimana - Mer 31 dicembre
Allenamento duro, oggi avevo pettorali più il richiamo per spalle e bicipiti. La mia bestia nera continua a essere difficoltosa: la panca piana della minchia non migliora!1 ora precisa di allenamento.
Pettorali (Difficile)
a. Panca piana c/bil - Bear
4 @ 72,5 kg / 180''
4 @ 65 kg / 120''
4 x 4 @ 57,5 kg / 60''
Qui avrei dovuto fare 5 reps e invece ho fallito alla quarta!
b1. Panca inclinata c/bil - 3x6 / 0''
2 x 6 @ 52,5 kg
5 @ 55 kg
b2. Croci su inclinata - 3x6 / 120''
2 x 6 @ 13 kg
5 @ 13 kg
Nel super-set ho diminuito i kg rispetto alla volta scorsa ma son riuscito a farlo decentemente.
c. Parallele - 2x10 / 60''
7 @ bw
5 @ bw
Qui ho provato ad allargare la presa, domani vediamo i DOMS che mi dicono.
Spalle (Media)
Il lento è stato duro anche se doveva essere semplice, le parallele della minchia coinvolgono i delts parecchio! Quindi ho fatto solo 2 serie.
a. Lento c/bil - 2x5 / 120''
2 x 5 @ 35 kg
b. Alzate a 90° - 3x8 / 90''
3 x 8 @ 8 kg
c. Alzate laterali - 2x10 / 60''
2 x 10 @ 8 kg
Bicipiti (Media)
a. Curl su inclinata c/man - 3x8 / 90''
3 x 8 @ 9 kg
b. Curl inverso c/bil - 2x10 / 60''
2 x 10 @ 14 kgConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMarco *****..se hai fame mangia....uno spezzafame senza pippe..
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSi si... poi ho mangiato un frutto!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNn aver paura di mangiare...anche una fonte proteica o frutta secca...diciamo che stai sotto le 150-200kcal vai tranquillo..
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioFrutta secca per me è out...Un pò di pro invece posso usarle...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovai di pro allora...
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioDio buono! Oggi i DOMS sono aumentati!!
Fra un pò ho da fare il petto e richiamo di delts e bicipiti.
Scherzo Hulk... in realtà sto rosicando!!
Tu hai la fortuna di avere palestre aperte e fai bene a sfruttarlo!
Spacca tutto...poi stasera Refeed "a ruota"
Buon 2009sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa tu ti alleni anche nei gg prefestivi e a volte anche festivi e rimani "secco!? Io sono secco, ma almeno nn mi alleno!!
Scherzo Hulk... in realtà sto rosicando!!
Tu hai la fortuna di avere palestre aperte e fai bene a sfruttarlo!
Spacca tutto...poi stasera Refeed "a ruota"
Buon 2009
Mi alleno in cantina perciò mi alleno sempre...
Auguri anche a te!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Grazie amico anche a te!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Cmq ieri le parallele son venute uno schifo... oggi ho i delts frontali dilaniati e il petto (porzione sternale) per niente dolente... *****!!!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta