Non lo so, è solo stavolta che ho fatto così, non lo faccio mai ma stavolta sentivo che andava
Il mio primo ciclo russo
Collapse
X
-
ottimo pumbo, 170 kg inizia ad essere un ottimo carico sul deadlift, ma sei solo all'inizio quindi nn puoi far altro che migliorareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi ma che cavolo, in quel modo ti alleni non ti scaldi
p.s. in pratica è lo stacco che fa il tuo yates in firma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioottimo pumbo, 170 kg inizia ad essere un ottimo carico sul deadlift, ma sei solo all'inizio quindi nn puoi far altro che migliorare
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioYates staccava proprio cosi'...chiamalo come vuoi ma lui toccava anche il pavimento cn l'esecuzione un po' di schiena a gambe semitese alla rumeno..
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomi segno pumbazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioYates staccava proprio cosi'...chiamalo come vuoi ma lui toccava anche il pavimento cn l'esecuzione un po' di schiena a gambe semitese alla rumeno..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Di ritorno dalla pale, stamattina sono in ferie... finalmente sono riuscito ad allenarmi
Settimana 7 - Squat 3x3x95%
Riscaldamento: 5 min bici, stretching e serie a salire di squat
Squat: 3x3 con 140-144-144kg + ho provato 150kg (1 rep)
Good Morning: 3x7 con 60-80-90kg
Affondi con manubri (da muro a muro in pale): 3x20-22 con 20-24-36kg
Leg Curl: 3x12-15 con 30kg
Polpacci alla macchina: 3 serie a esaurimento con 20-40-30kg
Stretching finale
Dunque, nella mia palestra il peso minimo che c'è è la piastra piccola da 2kg. Il 95% di 150kg, a fare i pignoli, è 142.5, ma alla prova pratica o mettevo 140 o ne mettevo 144. Ecco perché la prima serie del 3x3 ho messo 140. Le altre 2, mi son detto di provare ed è andata. Durissima, ma è andata poi ho voluto provare la singola con 150 ed è andata meglio di quanto pensassi... paradossalmente la terza rep con 144 era + dura della singola con 150, mah...
Il resto dell'allenamento, molto easy
Commenta
-
-
grande pumbo! è ovvio che la singola ti è sembrata più leggera, mentalmente farne una pesa meno che farne 3insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOttimo Piumbo!!!posta qualche foto...mi ricordo che stavi benone...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiogrande pumbo! è ovvio che la singola ti è sembrata più leggera, mentalmente farne una pesa meno che farne 3
Commenta
-
-
tempo al tempo, cura bene la fase di accumulo e poi spari i massimaliinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
Se non mi rompono le palle al lavoro, stasera 3x3 di panca
Un'altra serie di serate passate in ufficio, viaggi, stanchezza micidiale.... voglio solo sperare che passerà.... dopo rivado in pale, non sono sicuro di poter tirare il 3x3 di panca ma, se non ce la faccio, almeno "riavvierò" i motori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioOttimo! Vedrai che saltano fuori dei bei massimali. Quanto pesi?
Commenta
-
Commenta