![Zane](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/zane.gif)
Il mio primo ciclo russo
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioAppena magnato postworkout
Settimana 4 - panca
Riscaldamento (come consigliato da Manx e Dorian: 5-6 serie con peso a salire e rep a scendere in modo graduale)
Panca piana: 6x6 con 104kg
Panca inclinata 45° con bilanciere: 3x6-7 con 80kg
Military press: 3x10 con 40kg
Tricipiti in piedi con manubrio: 3x12 con 20kg
Pushdown ai cavi: 3x15 con 50kg
Fly in piedi ai cavi 1x20 con 35kg x parte
Anche stasera allenamento tardi dopo giornata strapiena al lavoro, cmq il 6x6 è andato
Come per il caso dello squat l'altroieri, finire l'ultima serie è stato piuttosto duro ma ce l'ho fattal'ultima serie di fly in piedi ai cavi era solo x soddisfazione personale
Domani penso di fare il 6x6 di squat
ottimo massimale o cmq ottima progressione di forza.
Commenta
-
-
Di nuovo qua... reduce da una serie di serate passate al lavoro, voli aerei persi, incazzature e allenamenti rimandati...
Settimana 5 - Squat
Riscaldamento (pressa, GM e squat: qualche serie con peso a salire e rep a scendere)
Squat: 5x5 con 130kg, 4 minuti di recupero
Good Morning: 3x8 con 80kg
Affondi con manubri: 3x22 con 20-24-28 kg (da muro a muro in pale, come l'altra volta)
Polpacci: 3 serie a esaurimento con 30-35kg alla macchina.
Ho barato sui calcoli: con un massimale di 150, l'85% sarebbe 127.5... non avendo voglia di andare a prendere i pesetti in giro x la pale, ho messo su 130 e via...
un po' per i giorni che son rimasto fermo, un po' perché eran 130kg, non è stato x niente facile, ma ho comunque tirato tutte le 5 serie rispettando i recuperi.
Fine allenamento avevo 1 mal di testa micidialecazzarola sono ancora indietro di qualche giorno col programma
Commenta
-
-
pazienta pumbo, pazienta e vedrai che le cose si mettono x il verso giusto, ottimo lo squat con 130 kg, se forzi ogni tanto i carichi salgono più velocemente ma attento a nn abusareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
daje daje che è andata bene.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Settimana 5 - Panca
Riscaldamento (5 minuti sul treadmill, riscaldamento spalle e 4-5 serie a salire di panca)
Panca piana: 5x5 con 110kg
Panca inclinata: 3x6 con 80kg
Military Press: 3x8 con 40-50-50kg
Hang clean e push press: 3x5 con 40-50-40kg
Alzate laterali e frontali coi manubri: 3x12 con 10kg
Pushdown ai cavi: 3x60kg
Estensioni unilaterali tricipiti al cavo: 3x15 con 10kg
Croci ai cavi: 3x12 con 30-35-30kg
Abs: 3 serie a cedimento
Panca è andata benemi sentivo proprio bene
. Ho voluto provare a fare 1 po' di hang clean seguiti da push press dopo aver visto 1 po' di video sul Tubo per vedere come vien fuori
son divertenti ma di strada da fare ce n'è parecchia
Commenta
-
-
attento con gli hang clean e i push press, nn caricare all'inizio è molto facile farsi male, specialmente con gli hang clean, comunque ottimi
inutile dire che invidio la tua pancainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ho recuperato 1 giorno o 2 sul programma...
Settimana 5 - Stacco
Riscaldamento (bike per 10 minuti, 5-6 serie di stacco con peso a salire e rep a scendere)
Stacco: 5x5 con 154 kg
Rematore con bilanciere: 3x8 con 60-70-70kg
Lat machine con impugnatura stretta del pulley: 4x10 con 50-60-70-80kg (ultima serie con cheating)
Alzate a 90 x i delt posteriori, seduto su panca, zero cheating: 4x12-15 con manubri da 8-10kg
Curl con manubri alternato: 4x8 con 14-16-18-14kg
Curl concentrato con manubri: 3x12 con 10kg
Stretching x la schiena
Stacco è andatol'ho fatto senza cintura, sentivo che andava... recuperi anche qua rispettati tutti. Il resto della sessione, divertimento
Penso di fare squat martedì o mercoledì... in arrivo il 4x4 con 90%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioHo recuperato 1 giorno o 2 sul programma...
Settimana 5 - Stacco
Riscaldamento (bike per 10 minuti, 5-6 serie di stacco con peso a salire e rep a scendere)
Stacco: 5x5 con 154 kg
Rematore con bilanciere: 3x8 con 60-70-70kg
Lat machine con impugnatura stretta del pulley: 4x10 con 50-60-70-80kg (ultima serie con cheating)
Alzate a 90 x i delt posteriori, seduto su panca, zero cheating: 4x12-15 con manubri da 8-10kg
Curl con manubri alternato: 4x8 con 14-16-18-14kg
Curl concentrato con manubri: 3x12 con 10kg
Stretching x la schiena
Stacco è andatol'ho fatto senza cintura, sentivo che andava... recuperi anche qua rispettati tutti. Il resto della sessione, divertimento
Penso di fare squat martedì o mercoledì... in arrivo il 4x4 con 90%
Commenta
-
-
ottimo stacco
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottimo stacco
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio4x4 al 90% significherebbe che hai aumentato di un bel 5% il tuo 1rm..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiograzie
Ah... pensavo, la settimana dopo aver finito il ciclozzo russo, di provare i nuovi massimali.... chissà cosa vien fuori
Commenta
-
-
pumbo togli la bike prima di staccare e di squattare, fai un po' di streching e una o due serie di più di riscaldamento, a me ha aiutato molto, nn si possono perdere calorie quando devi spingere forteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Di ritorno dalla pale e dopo lauta cena... in programma 4x4x90%...
Settimana 6 - Squat
Riscaldamento: 5 min di camminata sul tapis, stretching e serie a salire di squat
Squat: 4x4 con 134kg
Good Morning: 4x6 con 60-80-80-70kg
Affondi con manubri (da muro a muro in pale): 3x20-22 con 20-24-28kg
Polpacci alla macchina: 3x20 con 30-40-30kg
Stretching finale
E' andata anche stavolta
Commenta
-
Commenta