If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un bodybuilder che non sa posare è un bodybuilder a metà
eh se un giorno andrò su un palco mi farò insegnare a posare fluidamente e lentamente..mi piace molto la posing routine di wolf,o quelle di arnold particolarmete incentrate sulle braccia potrei cominciare a imparare quelle più in la
eh se un giorno andrò su un palco mi farò insegnare a posare fluidamente e lentamente..mi piace molto la posing routine di wolf,o quelle di arnold particolarmete incentrate sulle braccia potrei cominciare a imparare quelle più in la
Bene,in quel momento sarai pervaso da fiumi di dopamina,scariche di adrenalina e forse anche movenze di popping
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Guarda le misure non le prendo più ma credo che siamo sempre sul solito 39 circa. In questo periodo (faccio una specie di scarico) ho optato per una decina di rep a serie nei calf quindi il pompaggio è andato a farsi benedire.Il peso usato è aumentato,ma la misura è rimasta tale e quale.
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Guarda le misure non le prendo più ma credo che siamo sempre sul solito 39 circa. In questo periodo (faccio una specie di scarico) ho optato per una decina di rep a serie nei calf quindi il pompaggio è andato a farsi benedire.Il peso usato è aumentato,ma la misura è rimasta tale e quale.
io comunque li alleno nn crescono mai forse dovrei provare a smettere di allenarli comunque per lo meno adesso quando li alleno di pump prendono un cm almeno e un minimo danno l'effetto di una gamba "formosa" anche sotto il ginocchio e non 2 stuSSicadenti
ps. big: ho letto nel posing di kingbalez che preferiresti il petto del dorso..non bestemmiamo dai..te lo immagini dorian con un petto stile arnold e senza schiena? non avrebbe vinto un ***** lascia fare è già un miracolo che quest'anno uno come jj che schiena la ha molto bella e qualitativa ,ma ofìggettivamente la metà di quella di cutler abbia vinto un sandow..di solito è la schiena a determinare un olympia da un eterno secondo sennè gente come levrone eflex con dorian gli avrebbero dato palate poi si giravano di spalle e SCOMPARIVANO (non che anche di front non fossero visivamente più piccoli e meno rocciosi, ma magari erano più belli e proporzionati) l'unico che poteva tenere il passo era fux..peccato per il pancione goditela laschiena..per il petto non preoccuparti..crescerà (almeno..è quello che cerco di dirmi da solo per non deprimermi)
fino a poco tempo fa anch'io... poi ho letto il libro di cianti ed ho capito come farli... a fine esercizio ho il petto super gonfio... tieni i gomiti più larghi che puoi... e piegati in avanti... se ce la fai con la forza usa un sc ... io uso 10kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta