bene ragazzi...apro il "diario storico" oggi vi delizierò con 2 chicche ...il mio allenamento serale (da vero silver samurai
) e con il primo video sulla golden era..ho deciso di partire dagli anni 70 per arrivare sino ai giorni nostri e poi tornare indietro agli anni 60 e 50 e poi ai precursori del bb...cercherò di postare qualcosa su un bodybuilder (foto video gare ecc) al giorno..spero apprezziate..ogni tanto ci piazzerò qualche mio allenamento stile roninja , non spammatemi troppe cazzate sul diario..vuole essere una cosa "semi-seria" anche se so che essendo io il creatore è pressochè impossibile...bene..cominciamo,e grazie a tutti quelli che vorranno dare un occhiata e aggiungere magari del materiale...
allenamento silver samurai braccia:
panca stretta in superset con bilancere in piedi
serie di riscaldamento(50 kili panca 25 bilancere)
4X12 80 kg panca stretta superset 4x12 bilancere 35 kili
curl alternato da seduto in superset con piegamenti alle parallele
4x10-12 24 kg curl superset 4x15-17 piegamenti
triserie(sperimentata stasera e mi sa che la terrò perchè ho la priorità sui tricipiti..)french press con bilancere dritto alla nuca panca inclinata 15° superset con curl esterno panca 45° superset con manubrio dietro la testa per tri
3x15 25kg french+ 3x 12 16kg curl esterno+ 3x15 24 kg manubrio dietro testa
superset con corda bicipiti-tricipiti
3x17 17.5 kg bi + 3x 17 17.5 kg tri
e per finire ,ciliegina sulla torta 25 reps con 20 kili (bilancere dritto ) alla panca scott..provare per credere..allenamento approvato da roninja,unico discepolo di silver samurai

il risulatato come potete vedere è silver samurai approved

ora bando alle minchiate..beccatevi il primo vid..ci sono arnold,franco,serge,lou,tom,robby e un sacco di altri grandi che fanno la loro comparsata...buona visione..e a domani con nuovi bb del passato
YouTube - The Golden Ages:Arnold Schwarzenegger & others greatests!
è meglio guardato in high quality direttamente dal mio canale comunque...

allenamento silver samurai braccia:
panca stretta in superset con bilancere in piedi
serie di riscaldamento(50 kili panca 25 bilancere)
4X12 80 kg panca stretta superset 4x12 bilancere 35 kili
curl alternato da seduto in superset con piegamenti alle parallele
4x10-12 24 kg curl superset 4x15-17 piegamenti
triserie(sperimentata stasera e mi sa che la terrò perchè ho la priorità sui tricipiti..)french press con bilancere dritto alla nuca panca inclinata 15° superset con curl esterno panca 45° superset con manubrio dietro la testa per tri
3x15 25kg french+ 3x 12 16kg curl esterno+ 3x15 24 kg manubrio dietro testa
superset con corda bicipiti-tricipiti
3x17 17.5 kg bi + 3x 17 17.5 kg tri
e per finire ,ciliegina sulla torta 25 reps con 20 kili (bilancere dritto ) alla panca scott..provare per credere..allenamento approvato da roninja,unico discepolo di silver samurai

il risulatato come potete vedere è silver samurai approved

ora bando alle minchiate..beccatevi il primo vid..ci sono arnold,franco,serge,lou,tom,robby e un sacco di altri grandi che fanno la loro comparsata...buona visione..e a domani con nuovi bb del passato

YouTube - The Golden Ages:Arnold Schwarzenegger & others greatests!
è meglio guardato in high quality direttamente dal mio canale comunque...
Commenta