Diario di alessandrocar88 l'apprendista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

Bella Ale...ti capisco benissimo! Da domani tiparto a workeggiare, almeno 2 wo li voglio portare a casa...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Bella Ale...ti capisco benissimo! Da domani tiparto a workeggiare, almeno 2 wo li voglio portare a casa...
      bella mik!
      eh sì, abbiamo una vita impegnata
      io sto diventando un panzone alla fine mi sono sempre allenato e mangiavo abbastanza decentemente, ma i risultati nada
      penso che arrivati a un certo punto, per migliorare serva impegnarsi di più...però non ho tempo per tanti wo, alto volume o alte intensità...si fa quel che si può fondamentalmente
      tra l'altro sono ritornato ad essere un orso peloso ma penso che l'1 febbraio, come da tradizione, mi depilerò e posterò le foto

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

ciao ragazzi ... allora mi consolo ... tutti impegnatissimi

anche io sono tornato alla pelliccia e alla panza!!! che stress!!!

ciao
        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi ... allora mi consolo ... tutti impegnatissimi

anche io sono tornato alla pelliccia e alla panza!!! che stress!!!

ciao
          ciao lu!! piacere di risentire anche te tutto bene? (panza e pelliccia a parte )
          mi ricordo ai vecchi tempi, quando ero a casa a fare nulla, 24/7 su bodyweb ahah adesso sono anche io oberato di impegni
          ma va bene così, piuttosto che avere una vita noiosa

adesso fino a fine febbraio sarò impegnatissimo con l'uni...speriamo in bene

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

ciao carissimo,
            io tutto bene ... mi deprimo soltanto a pensare quanto il tempo passi veloce e quante cose non riesca a fare
            ricordo anche io i bei tempi in cui ci si sentiva più spesso, ma l'affetto non è cambiato ... certo che alle priorità non ci si può sottrarre ;-)
            è vero che piuttosto che una vita noiosa è meglio correre, però ogni tanto si sta bene anche caxxeggiare

in bocca al lupo per tutto
            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              ciao carissimo,
              io tutto bene ... mi deprimo soltanto a pensare quanto il tempo passi veloce e quante cose non riesca a fare
              ricordo anche io i bei tempi in cui ci si sentiva più spesso, ma l'affetto non è cambiato ... certo che alle priorità non ci si può sottrarre ;-)
              è vero che piuttosto che una vita noiosa è meglio correre, però ogni tanto si sta bene anche caxxeggiare

in bocca al lupo per tutto
              grazie Lucio, in bocca al lupo anche a te

sì cmq certamente un po' di riposo non fa mai male, anzi!
              però ricordo quando non avevo proprio nulla da fare...nel senso anche 0 obiettivi per il futuro...ed è una sensazione bruttissima! infatti da lì preferisco spaccarmi ogni giorno a fare cose e godermi i momenti di cazzeggio

buona settimana

Commenta

• _marlboro_
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 887
                • 34
                • 8
                • Veneto
                • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                però ricordo quando non avevo proprio nulla da fare...nel senso anche 0 obiettivi per il futuro...ed è una sensazione bruttissima! infatti da lì preferisco spaccarmi ogni giorno a fare cose e godermi i momenti di cazzeggio
                quotone ,brutta sensazione,che faccio?

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                  quotone ,brutta sensazione,che faccio?
                  io ho passato alcuni mesi nella nullafacenza, ma prima o poi devi uscirne.
                  l'unica è fare un'analisi di se stessi, e capire cosa si vuole dalla vita (o almeno provarci ). E' una cosa molto difficile da capire.

io ad esempio, avevo deciso di prendere la strada dell'università (o meglio riprendere, visto che avevo lasciato informatica poco prima ). ma comunque non è bastato solo quello...nel senso che, ok avevo più o meno deciso di fare "una" università, ma non sapevo quale, il che equivale al buio più totale
                  in ogni caso, tentavo di essere ricettivo in ogni ambito, in qualsiasi situazione, in modo da trovare qualcosa che mi piacesse veramente.
                  E alla fine l'ho trovata, per caso, questa cosa, mentre vendevo biglietti in fiera a milano. il design. quel mondo a molti sconosciuto mi è entrato dentro, elettrizzandomi, e dandomi un grandissimo stimolo di crescita e voglia di fare.

una volta capito quello che vuoi, si parte carichi a molla verso l'obiettivo! io appena avevo scoperto il mondo del design, ero un po' pessimista, perchè pensavo di non essere capace i farlo o che fosse un ambiente "per pochi", ma alla fine ci ho provato, e a quanto pare sta andando bene.
                  Poi quest'anno è ritornato più forte di prima il mio amore per la musica...per il momento si studia, poi si vedrà (come già avevo accennato ).

quindi nel tuo caso, inizia a decidere se hai voglia di studiare o se vuoi lavorare.
                  Una volta scelto quello, inizia a pensare qualcosa che ti piaccia veramente, che non sia un accomodamento, ma qualcosa che viene da dentro.
                  prova, riprova, e riprova ancora!

Magari non troverai quello che cerchi, come magari io non diventerò un designer affermato o un cantante , ma io penso che l'importante sia provarci e, soprattutto, crederci fino in fondo.
                  Il tutto rimanendo comunque nel mondo della realtà e non in un modo incantato (che io amo crearmi ), ma sognare non costa nulla .

Commenta

• _marlboro_
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2009
                    • 887
                    • 34
                    • 8
                    • Veneto
                    • Send PM

ho letto,io devo solo aspettare altri 5 mesi e poi potrò muovermi,per ora mediterò ancora un pò: università,militare,lavoro ho le idee confuse

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 2070
                      • 238
                      • 144
                      • Send PM

ho letto,io devo solo aspettare altri 5 mesi e poi potrò muovermi,per ora mediterò ancora un pò: università,militare,lavoro ho le idee confuse
                      a chi lo dite
                      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                      Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

non so se la mia storia può esserti d'aiuto, ma sicuramente puoi prenderne spunto in ogni caso medita bene, e troverai quello che vuoi fare veramente.
                        non fare scelte perchè te le consigliano gli altri o perchè sono le più "normali".
                        fai quello che ti senti e basta
                        è l'unico modo per essere veramente soddisfatti secondo me

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                        a chi lo dite
                        weee giuseppe!! da quanto tempo tutto bene?
                        come avrai visto ho 0 tempo per bw! spero che sia tutto ok!!

in bocca al lupo per le tue scelte leggiti quello che ho scritto sopra se ti può servire
                        alla fine siamo tutti diversi...io sono uno molto orientato verso l'arte...ma in ogni caso, ognuno deve trovare la sua dimensione e farla propria ad ogni costo

---------- Post added at 23:16:33 ---------- Previous post was at 19:38:38 ----------

ho rispolverato una tabella fatta l'anno scorso...una delle più toste!
                        è una 4xweek, ma l'ho un po' arrangiata per essere 3xweek...4 giorni non li ho proprio

la dieta procede bene...mi sto riabituando a mangiare in modo sano ed equilibrato...vediamo pian piano come va

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 2070
                          • 238
                          • 144
                          • Send PM

ciao ale tutto bene!!!continua cosìche farai strada!UN ABBRACCIO
                          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                          Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                            ciao ale tutto bene!!!continua cosìche farai strada!UN ABBRACCIO
                            grazie per la fiducia giu sperem
                            un abbraccio anche a te e in bocca al lupo per il futuro

intanto ieri buon wo di delts e tricipiti...sono stanchino, infatti mi sa che domani non sarò in grado di fare panca

buon weekend

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Bellinzago novarese (NO)
                              • Send PM

Ciao Ale, gia' vita frenetica, e sempre di corsa, almeno per quanto mi rigurda, cmq se riusciamo a stare dietro a tante cose siamo dei mostri...

Ola mitico!
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                                Ciao Ale, gia' vita frenetica, e sempre di corsa, almeno per quanto mi rigurda, cmq se riusciamo a stare dietro a tante cose siamo dei mostri...

Ola mitico!
                                sìsì hai ragione bella mik! buon weekend!
                                come ti va con il lavoro?

Commenta

Working...
                                X