Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioeh si allora forse la prossima scheda ti conviene farla in monofrequenza con fondamentali medio-pesanti a 6 ripetizioni in stile bb anni 60!e il resto pompaggio..
cmq oggi mi sono fatto una scheda con gli orari della mia settimana tipo...sarà veramente un devasto con l'uni spero di reggere...fra 2 settimane sposterò gli allenamenti a domenica, martedì e giovedì..vedremo
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
io oggi massimale squat!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiowei michè tutto bene?
io oggi massimale squat!!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrande...quanto pensi di portare a casa?
cmq farò dei video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio150 (si spera)
cmq farò dei videosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon male Ale,
quest'anno vedrò di darci sempre dentro con i fondamentali, anche se sarò devastato con l'uni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopensare che ce li avevo 1 anno fa mi fa girare un po' le palle però
quest'anno vedrò di darci sempre dentro con i fondamentali, anche se sarò devastato con l'unisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSi fa' il possibele Ale...cmq per quel poco che leggo , stai andando bene, specialmente nei big...o sbaglio?
da settimana prossima inizierò l'uni, e sicuramente ci sarà un primo periodo di adattamento allo shock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobeh ultimamente sono riuscito a fare abbastanza bene bene, anche perchè nelle tabelle in multifrequenza, dove si prediligono i big, mi trovo sempre a mio agio
da settimana prossima inizierò l'uni, e sicuramente ci sarà un primo periodo di adattamento allo shocksigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta