Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioah sì il video l'avevo visto giusto stamattina chissà che male fa usarle
allora vedrò un po' come regolarmi
wow roba tosta però sai cosa, arrivo da 6 settimane a volume basso, quindi non so se sia l'ideale partire così a tutta
poi fra 2 settimane inizia anche l'uni...sinceramente dubito di avere tempo (e forza mentale) per riuscire ad allenarmi 4xweek più che altro perchè mercoledì, giovedì e venerdì uscirò di casa alle 8.30 per tornare alle 19.30
però ci posso provare, e se vedo che non la reggo la facciamo diventare una 3xweek
certo che mi lamento io che sto 8 ore seduto sui banchi universitari, mentre te che fai il manovale non ti lamenti bestia!
oggi devo scappare e stanotte lavoro a un inventario, ma domani quando mi sveglio guardo nel dettaglio la scheda
invece per quanto riguarda se sento di dovere scaricare volume o intensità, penso un po' una via di mezzo...perchè la stanchezza la sento sia quando faccio tipo 10x2, che quando maneggio 90% o 95% però tra le 2 penso che quello più stancante sia il volume nel mio caso
grazie 1000IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioho capito ale...non reggi bene il volume...allora un idea saggia è fare la schedina da 3 settimane in multifrequenza ripetuta 2-3 volte..facendo come complementari solo esercizi base in schema massa...ci si mette un ora a finirla
la scheda che dici è quella che ho fatto l'anno scorso? (quella famosa di bronto per intenderci )
ora scappo a ingozzarmi e poi vado a fare l'inventario
Commenta
-
-
esatto...oppure si valuta di fare qualcos altro..
magari in monofrequenzaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioesatto...oppure si valuta di fare qualcos altro..
magari in monofrequenza
Commenta
-
-
cazzarola mi sa che mi sono beccato l'influenza
già da ieri sentivo un po' di sintomi (mal di gola, raffreddore, debolezza), ed oggi è arrivata anche un po' di febbre
alla fine mi sono allenato perchè mi giravano le palle a saltare l'ultimo wo della 5° settimana, però ho dovuto saltare lo squat per forza di cose...tra raffreddore e stanchezza ci sarei rimasto sotto
Panca
3@68kg, 2@72kg, 1@76kg
3@68kg, 2@72kg, 1@80kg
nonostante la stanchezza sono rimasto soddisfatto
Curl man 3x8x12kg
Alz lat 2x8x8kg
la prossima settimana sarà di scarico attivo...lunedì dubito di riuscire ad allenarmi però...dalle 14.30 alle 19.30 ho un inventario, e dalle 20 alle 2 un altro
buon weekend!
Commenta
-
-
sera a tutti!
prima del wo vediamo di riassumere gli ultimi giorni:
poche linee di febbre, raffreddore, tosse brutta che mi è arrivata oggi, lavoro dalle 14.30 alle 2.30...insomma un rottame
oltretutto ieri sono andato a letto alle 4.30 e alle 8.30 ero già sveglio causa lavori pesanti a casa dei vicini
oggi fortunatamente era un wo di scarico attivo, quindi pur non essendo al 100% è andato...ho comunque fatto 3 giorni di actigrip, e sto prendendo anche un po' di vitamine, ma qui la situazione è sempre uguale...la tosse che mi è venuta oggi non mi piace per niente...a sto punto andrò dal medico!
Squat 7x3x91kg 65%
sono partito con l'idea di fare quante più triple riuscissi, con 90" di pausa...alla fine ne ho fatte 7...ovviamente ne avevo ancora un po', ma in 4 giorni devo fare 4 wo, e settimana prossima ci sono i massimali! quindi questa settimana meglio stare calmi
Lat 3x10x30kg
Curl man 3x10x8kg
tutto tranquillo, senza faticaLast edited by alessandrocar88; 21-09-2010, 21:04:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosera a tutti!
prima del wo vediamo di riassumere gli ultimi giorni:
poche linee di febbre, raffreddore, tosse brutta che mi è arrivata oggi, lavoro dalle 14.30 alle 2.30...insomma un rottame
oltretutto ieri sono andato a letto alle 4.30 e alle 8.30 ero già sveglio causa lavori pesanti a casa dei vicini
oggi fortunatamente era un wo di scarico attivo, quindi pur non essendo al 100% è andato...ho comunque fatto 3 giorni di actigrip, e sto prendendo anche un po' di vitamine, ma qui la situazione è sempre uguale...la tosse che mi è venuta oggi non mi piace per niente...a sto punto andrò dal medico!
Squat 7x3x91kg 65%
sono partito con l'idea di fare quante più triple riuscissi, con 90" di pausa...alla fine ne ho fatte 7...ovviamente ne avevo ancora un po', ma in 4 giorni devo fare 4 wo, e settimana prossima ci sono i massimali! quindi questa settimana meglio stare calmi
Lat 3x10x30kg
Curl man 3x10x8kg
tutto tranquillo, senza faticaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobella ale..se magari senti il bisogno di fare meno serie con + peso fai pure ad esempio un 3x1 80% etc etc
ma te invece quando vai a taneto? perchè se non ho impegni pensavo di venire giù un giorno tanto per vedere un po' l'ambiente e farci una mangiata
Commenta
-
-
ah cmq per la cronaca, ultimamente mi vedo un po' più grosso (opinione confermata dal mio amico che si allena con me).
tutto l'anno scorso a sfasciarmi con schede con tanto volume hanno fatto meno di un mese e mezzo a concentrarsi sui fondamentali! penso che proseguirò in questa direzione con gli allenamenti
chiaramente bisogna un po' variare, ma voglio mantenermi concentrato su squat, stacchi, panca e rematore in primis
Commenta
-
-
bella ale!!i fondamentali pesanti per noi gente comune non tradiscono mai....anche io riscontro spesso migliorament notevoli anche sui muscoli piccoli senza allenarli...ad esempio per i tricipiti mi basta fare panca e lento avanti e li lavoro meglio di un ush down nonostante non senta lavorare il tricipite come dovrebbe...
cmq a taneto si gareggia gli ultimi giorni di ottobvre mi sembra 29 30 31...io non so quanto cvi sto e tutto bisognerà organizzare!xmq se passi a fare una chiaccherata mi farà piacere conoscerti amicoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
scusa la scrittura da marziano ma in questi ultimi tempi scrivo troppo veloce perchè ho sempre fretta!!ahahahIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobella ale!!i fondamentali pesanti per noi gente comune non tradiscono mai....anche io riscontro spesso migliorament notevoli anche sui muscoli piccoli senza allenarli...ad esempio per i tricipiti mi basta fare panca e lento avanti e li lavoro meglio di un ush down nonostante non senta lavorare il tricipite come dovrebbe...
quest'anno penso che terrò appunto come base i fondamentali
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocmq a taneto si gareggia gli ultimi giorni di ottobvre mi sembra 29 30 31...io non so quanto cvi sto e tutto bisognerà organizzare!xmq se passi a fare una chiaccherata mi farà piacere conoscerti amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioscusa la scrittura da marziano ma in questi ultimi tempi scrivo troppo veloce perchè ho sempre fretta!!ahahah
io domani e dopo lavoro in un magazzino...0 voglia
Commenta
-
Commenta