If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bel pin ale!!!potevi farlo volare se volevi carica di + che questo non è esercizio da fare proprio in velocità ma + di forza bruta per rafforzamento generale......
certo ale inserisci pure le alzate laterali in pompaggio
bel pin ale!!!potevi farlo volare se volevi carica di + che questo non è esercizio da fare proprio in velocità ma + di forza bruta per rafforzamento generale......
certo ale inserisci pure le alzate laterali in pompaggio
ok grazie! allora la prossima volta carico di più ci sono andato cauto perchè non l'avevo mai fatto
ecco il video dello stacco dell'altro giorno...il mio amico mi ha ripreso mentre gli spiegavo (e mi rispiegavo) cosa dover fare YouTube - Stacchi 3@80kg
***** che mosciume ragazzi!!! mi fate venire voglia di tagliarmi le vene!!! ma svegliatevi un pochetto *****!! e cmq quel peso lo alzi pure col pensiero, sei ingiudicabile a mio avviso!! mi sembra cmq molto male eseguito, mi ricordo averti visto eseguirlo in maniera molto migliore in compenso, buoni i pin pull!!
***** che mosciume ragazzi!!! mi fate venire voglia di tagliarmi le vene!!! ma svegliatevi un pochetto *****!! e cmq quel peso lo alzi pure col pensiero, sei ingiudicabile a mio avviso!! mi sembra cmq molto male eseguito, mi ricordo averti visto eseguirlo in maniera molto migliore in compenso, buoni i pin pull!!
giò avevo appena squattato l'anima e faceva un caldo assurdo (con un bel 80% di umidità)
cmq il peso è quello...non stacco da 1 anno netto, quindi è ovvio che debba riprendere confidenza con l'esercizio e con i pesi
ditemi quel che volete
ma a me il Pin Pull non piace. il bilanciere si sposta dalla verticale e sale in obliquo. questo perché il sedere rimane dietro e non viene dato un bel 'colpo' di bacino strizzando glutei e femorali.
con pesi alti non sarebbe affatto possibile: il bilanciere rimarrebbe lontano dal corpo e lontano dalle cosce, la schienata sarebbe inevitabile ed il fallimento molto possibile.
ditemi quel che volete
ma a me il Pin Pull non piace. il bilanciere si sposta dalla verticale e sale in obliquo. questo perché il sedere rimane dietro e non viene dato un bel 'colpo' di bacino strizzando glutei e femorali.
con pesi alti non sarebbe affatto possibile: il bilanciere rimarrebbe lontano dal corpo e lontano dalle cosce, la schienata sarebbe inevitabile ed il fallimento molto possibile.
con il pin pull regolare giuseppe dice che è quasi inevitabile la schienata,infatti il pin pull serve per allenare la chiusura
ditemi quel che volete
figurati vince, ogni commento è costruttivo!
non avendo mai fatto questo esercizio prima, l'ho fatto un po' come mi veniva, senza pensarci troppo...la prossima volta magari provo a concentrarmi sulla traiettoria e a dare un bel colpo con il culo e i femorali
Giusto giuse ... concordo con quanto affermi circa il mezzo stacco
@ ale:Ciao grande!!! come va?!?
wei iach!! io tutto bene grazie sto studiando per un esame che ho il 3, e poi vedrò di riposarmi prima dell'inizio dell'uni che sarà devastante
te invece? ultimamente non sono proprio mai su bw
wei iach!! io tutto bene grazie sto studiando per un esame che ho il 3, e poi vedrò di riposarmi prima dell'inizio dell'uni che sarà devastante
te invece? ultimamente non sono proprio mai su bw
E' un periodo un pò infelice ... ma pian piano sto riprendendo...comunque fisicamente e neuralmente parlando non mi sono mai sentito così carico ...
in bocca al lupo per l'esame
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
tutto ok...le serie di squat e panca erano uguali a quelle fatte venerdì...solo qualche kg in più per l'ultima serie squat abbastanza duro, panca ok, i 74 sono venuti su bene
rematore man abbastanza pesantino ma andato bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta