If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
**** nic ho visto la rep
come al solito di un altro mondo...già essere la metà di te sarei contentissimo
io cmq continuo a dirtelo...se fossi in te correrei a fare gare di bb
io per adesso vado a correre allo stadio (che poi e vero )
Come al solito concordo con quanto hai detto prima.
Stai facendo le cose per bene, qunidi arriverai.
Fidati
io per adesso vado a correre allo stadio (che poi e vero )
Come al solito concordo con quanto hai detto prima.
Stai facendo le cose per bene, qunidi arriverai.
Fidati
per fortuna và
non c'è fretta cmq...si va avanti a spingere e col tempo qualcosa arriverà
io per quanto riguarda il cardio, mi sto dando alla pesca
ho provato a fare i 90 kg...85kg venuti su con fatica ma cmq benino, i 90kg mi sono stoppato a metà alzata questione proprio di poco!! penso di avere sugli 87-88kg di massimale...poi magari se non avessi fatto gli 85 i 90 sarebbero venuti, chi lo sa io mi sono attenuto allo schema di riscaldamento
dopo ho fatto un wo non programmato, ma cmq decente...ricordiamoci che è un mese e mezzo che non lavoro quasi più in soglia lattacida, e con basso volume, quindi non ho esagerato.
Panca 5x5x72-70-68-66-64kg ovviamente si è fatto un po' sentire lo sforzo del massimale, ma cmq non malaccio Croci 3x8x12kg
Cross over 3x12x10kg
Dips 3xmax x bw (6-5-6)
Push down cavi 3x12x15-15-10kg
alla fine un po' di posing con luci favorevoli
ah oggi ho usato il ventilatore e ho tenuto la porta un po' aperta...si stava bene
in 6 settimane punterei ai 95
se i 90 li avevi quasi chiusi
i 90 li avevo provati 6 settimane fa ed ero rimasto bellamente sotto...invece oggi quando stavo risalendo pensavo di farcela...mi sono bloccato nel punto critico ma ero fermo...in 6 settimane penso di farcela
mercole faccio un bel wo per dorso e bicipiti, venerdì provo il massimale di squat e faccio gambe e delts...poi lunedì e mercoledì forse devo saltare i wo perchè dovrei andare al mare
avrei voluto iniziare la scheda già da ieri, ma dovendo già saltare 2 giorni della 2° settimana non mi sembrava il caso
secondo te andava bene il riscaldamento che ho fatto peri l massimale?
Rema bil 5x5x65-65-65-70-75kg volevo lavorare con l'80% del massimale di prima (calcolato sugli 80kg), ma era abb leggero, così ho aumentato alle ultime 2 serie. Trazioni 3xmax (8-4-4) mi sono spompato con le 8 iniziali, e poi ho fatto molta fatica Lat 2x15x25kg
Curl bil 3x8x30kg
Curl conc 2x12x8kg 0" rest tra braccio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta