Diario di alessandrocar88 l'apprendista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

**** sam ho visto ora la firma...160 di squat

Commenta

• IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      grazie michele
      adesso altra tirata progettuale...per martedì devo avere progettato una moka so già come farla, ma per definire i caratteri tecnici ci vuole una vita
      Dura o no sara' fatta...
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Dura o no sara' fatta...
        vero
        solo che sono abituato ad avere molto tempo da dedicare ai progetti, e mi girano un po' le scatole a fare le cose di fretta...ma ormai è finita dai

(oggi pranzato alle 16.30 perchè mi ero "dimenticato" )

Commenta

• _marlboro_
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 887
          • 34
          • 8
          • Veneto
          • Send PM

**** sam ho visto ora la firma...160 di squat
          già da 1 mesetto
          fra 1 mesetto voglio i 180,ma non mi monto la testa...
          ho da migliorare la panca

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
            già da 1 mesetto
            fra 1 mesetto voglio i 180,ma non mi monto la testa...
            ho da migliorare la panca
            ma sì sam, l'importante è spingere sempre e i risultati arrivano

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

bene anche oggi è andata...ora dovrei essere in vacanza anche se forse per il 13 devo rifare un paio di tavole.
              comunque ho addosso un nervoso allucinante...nel laboratorio di oggi dovevamo presentare il nostro progetto, ed è stata valutata SOLO l'impaginazione...uno scandalo.
              un mio amico ha avuto da ridire e il prof l'ha cacciato dall'aula bocciandolo

a parte l'episodio di oggi, si chiude oggi un primo fantastico anno di design
              che dire, sono contentissimo ho scoperto veramente un mondo affascinante. un anno fa a quest'ora non sapevo cosa fare della mia vita, mentre ora ho le idee chiarissime

wo di ieri saltato per 0 tempo (come al solito sono andato a letto tardi per finire il progetto, dormendo 5 orette ).

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

bene anche oggi è andata...ora dovrei essere in vacanza anche se forse per il 13 devo rifare un paio di tavole.
                comunque ho addosso un nervoso allucinante...nel laboratorio di oggi dovevamo presentare il nostro progetto, ed è stata valutata SOLO l'impaginazione...uno scandalo.
                un mio amico ha avuto da ridire e il prof l'ha cacciato dall'aula bocciandolo

a parte l'episodio di oggi, si chiude oggi un primo fantastico anno di design
                che dire, sono contentissimo ho scoperto veramente un mondo affascinante. un anno fa a quest'ora non sapevo cosa fare della mia vita, mentre ora ho le idee chiarissime

wo di ieri saltato per 0 tempo (come al solito sono andato a letto tardi per finire il progetto, dormendo 5 orette ).

sono veramente contento per te Ale ... come già ti ho detto, mi fai rimpiangere di avere troppi anni per non poter più studiare
                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• _marlboro_
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 887
                  • 34
                  • 8
                  • Veneto
                  • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  sono veramente contento per te Ale ... come già ti ho detto, mi fai rimpiangere di avere troppi anni per non poter più studiare
                  lavorare è dura

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

grazie amico spero di andare avanti così!
                    tu non avrai studiato, ma hai costruito una bella famiglia

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                    lavorare è dura
                    e sì
                    finchè si può si studia

fra 2 settimane finirò la scheda attuale e poi sarò pronto per fare da cavia a Giuseppe

Commenta

• massy88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 409
                      • 250
                      • 680
                      • Send PM

si chiude oggi un primo fantastico anno di design
                      Mi fa davvero piacere leggere queste parole ale!!Forza, avanti cosi per la tua strada!! Io invece sono ancora molto in dubbio riguardo al mio futuro!
                      Non è mai troppo tardi Lucio...in facoltà da me cè un signore di circa 70 anni e una donna sulla cinquantina!
                      Mai dire mai amico...chissà un giorno ti potresti ritrovare all'università...magari studiando solo come passatempo/soddisfazione personale e non per motivi lavorativi!

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                        Mi fa davvero piacere leggere queste parole ale!!Forza, avanti cosi per la tua strada!! Io invece sono ancora molto in dubbio riguardo al mio futuro!
                        grazie massy!
                        alla fine ho rischiato lasciando informatica, ma per fortuna ho trovato la mia strada! vedo anche tra i miei amici che non è cosa facile, perchè spesso l'università che si sceglie non è quella che ci si aspetta

Non è mai troppo tardi Lucio...in facoltà da me cè un signore di circa 70 anni e una donna sulla cinquantina!
                        Mai dire mai amico...chissà un giorno ti potresti ritrovare all'università...magari studiando solo come passatempo/soddisfazione personale e non per motivi lavorativi!
                        sìsì ogni tanto nelle facoltà si vede qualcuno adulto o addirittura anziano...è una cosa molto bella

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

grazie amico spero di andare avanti così!
                          tu non avrai studiato, ma hai costruito una bella famiglia
                          si si, non ho rimpianti, anche se il design è rimasto un pallino

eh per il momento è una cosa impossibile ... tra lavoro e family non avrei assolutamente abbastanza neuroni per rimettermi a studiare, ma effettivamente, mai dire mai ... anche perchè certi tipi di studio come il design hanno anche certe parti artistico-creative in cui ci si può esprimere forse anche senza studiare ... magari la forza di un'idea!!!
                          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

si si, non ho rimpianti, anche se il design è rimasto un pallino

eh per il momento è una cosa impossibile ... tra lavoro e family non avrei assolutamente abbastanza neuroni per rimettermi a studiare, ma effettivamente, mai dire mai ... anche perchè certi tipi di studio come il design hanno anche certe parti artistico-creative in cui ci si può esprimere forse anche senza studiare ... magari la forza di un'idea!!!
                            beh guarda, a design non è che ci sia molto da studiare...è una facoltà basata su molta pratica e su continue consegne di progetti o esercitazioni
                            ultimamente c'è abbastanza gente che lo fa, ma se uno ha delle belle idee, anche se ha 60 anni, io lo assumerei

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

bene, altro esame andato con 29
                              festeggiato con un bel negroni sbagliato alle 11
                              e stasera sbronzata di classe

Commenta