**** sam ho visto ora la firma...160 di squat
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie michele
adesso altra tirata progettuale...per martedì devo avere progettato una moka so già come farla, ma per definire i caratteri tecnici ci vuole una vitasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDura o no sara' fatta...
solo che sono abituato ad avere molto tempo da dedicare ai progetti, e mi girano un po' le scatole a fare le cose di fretta...ma ormai è finita dai
(oggi pranzato alle 16.30 perchè mi ero "dimenticato" )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio**** sam ho visto ora la firma...160 di squat
fra 1 mesetto voglio i 180,ma non mi monto la testa...
ho da migliorare la panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiogià da 1 mesetto
fra 1 mesetto voglio i 180,ma non mi monto la testa...
ho da migliorare la panca
Commenta
-
-
bene anche oggi è andata...ora dovrei essere in vacanza anche se forse per il 13 devo rifare un paio di tavole.
comunque ho addosso un nervoso allucinante...nel laboratorio di oggi dovevamo presentare il nostro progetto, ed è stata valutata SOLO l'impaginazione...uno scandalo.
un mio amico ha avuto da ridire e il prof l'ha cacciato dall'aula bocciandolo
a parte l'episodio di oggi, si chiude oggi un primo fantastico anno di design
che dire, sono contentissimo ho scoperto veramente un mondo affascinante. un anno fa a quest'ora non sapevo cosa fare della mia vita, mentre ora ho le idee chiarissime
wo di ieri saltato per 0 tempo (come al solito sono andato a letto tardi per finire il progetto, dormendo 5 orette ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene anche oggi è andata...ora dovrei essere in vacanza anche se forse per il 13 devo rifare un paio di tavole.
comunque ho addosso un nervoso allucinante...nel laboratorio di oggi dovevamo presentare il nostro progetto, ed è stata valutata SOLO l'impaginazione...uno scandalo.
un mio amico ha avuto da ridire e il prof l'ha cacciato dall'aula bocciandolo
a parte l'episodio di oggi, si chiude oggi un primo fantastico anno di design
che dire, sono contentissimo ho scoperto veramente un mondo affascinante. un anno fa a quest'ora non sapevo cosa fare della mia vita, mentre ora ho le idee chiarissime
wo di ieri saltato per 0 tempo (come al solito sono andato a letto tardi per finire il progetto, dormendo 5 orette ).
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosono veramente contento per te Ale ... come già ti ho detto, mi fai rimpiangere di avere troppi anni per non poter più studiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosono veramente contento per te Ale ... come già ti ho detto, mi fai rimpiangere di avere troppi anni per non poter più studiare
tu non avrai studiato, ma hai costruito una bella famiglia
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiolavorare è dura
finchè si può si studia
fra 2 settimane finirò la scheda attuale e poi sarò pronto per fare da cavia a Giuseppe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosi chiude oggi un primo fantastico anno di design
Mai dire mai amico...chissà un giorno ti potresti ritrovare all'università...magari studiando solo come passatempo/soddisfazione personale e non per motivi lavorativi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMi fa davvero piacere leggere queste parole ale!!Forza, avanti cosi per la tua strada!! Io invece sono ancora molto in dubbio riguardo al mio futuro!
alla fine ho rischiato lasciando informatica, ma per fortuna ho trovato la mia strada! vedo anche tra i miei amici che non è cosa facile, perchè spesso l'università che si sceglie non è quella che ci si aspetta
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNon è mai troppo tardi Lucio...in facoltà da me cè un signore di circa 70 anni e una donna sulla cinquantina!
Mai dire mai amico...chissà un giorno ti potresti ritrovare all'università...magari studiando solo come passatempo/soddisfazione personale e non per motivi lavorativi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie amico spero di andare avanti così!
tu non avrai studiato, ma hai costruito una bella famiglia
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNon è mai troppo tardi Lucio...in facoltà da me cè un signore di circa 70 anni e una donna sulla cinquantina!
Mai dire mai amico...chissà un giorno ti potresti ritrovare all'università...magari studiando solo come passatempo/soddisfazione personale e non per motivi lavorativi!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi si, non ho rimpianti, anche se il design è rimasto un pallino
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioeh per il momento è una cosa impossibile ... tra lavoro e family non avrei assolutamente abbastanza neuroni per rimettermi a studiare, ma effettivamente, mai dire mai ... anche perchè certi tipi di studio come il design hanno anche certe parti artistico-creative in cui ci si può esprimere forse anche senza studiare ... magari la forza di un'idea!!!
ultimamente c'è abbastanza gente che lo fa, ma se uno ha delle belle idee, anche se ha 60 anni, io lo assumerei
Commenta
-
Commenta