If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bene dai, come ti ho già detto altre volte vedo che hai un'incredibile passione che ti fa andare avanti e mi fa piacere vedere che comunque le soddisfazioni ti arrivano
io sono riuscito a passare quell'esame..la prof voleva farmi rfiutare il 28 ma ovviamente le ho detto che se lo sognava e ho accettato
sìsì guarda per fortuna...fare questa facoltà senza passione equivale al suicidio stare 15 ore di fila a lavorare al pc, o ti piace o non ti piace io per fortuna sono abituato
complimenti per il votone!! certo che i prof che vogliono fare rifiutare i 28 sono da
io cmq ho 3 lezioni, e poi ho finito (anche se forse dopo dovrò andare a portare tutto il materiale per alcuni laboratori)...per questo semestre niente esami teorici
proprio per questo inizialmente pensavo fosse una passeggiata, ma questo semestre è stato veramente tosto!
per fortuna oggi ce l'ho fatta a workeggiare alla fine ho saltato solo lunedì scorso da 3 settimane...si può fare
anche oggi wo molto lungo, più di 2 ore soddisfatto.
Squat 4x5x61-76-91-106kg
3x124kg
8x91kg
Panca 4x5x37-47-56-65kg
3x76kg
8x56kg
Rematore 4x5x35-43-52-61kg
3x71kg
8x52kg
Dips 3x8xbw (84kg)
Head crush 3x8x10kg
Curl bil 3x8x31kg
dopo lo squat, come da programma, ero cotto è stato difficile trovare le forze per la panca oggi cmq ho anche provato a tenere un setup migliore, piantandomi bene con le gambe e spingendo...mica male
sìsì guarda per fortuna...fare questa facoltà senza passione equivale al suicidio stare 15 ore di fila a lavorare al pc, o ti piace o non ti piace io per fortuna sono abituato
complimenti per il votone!! certo che i prof che vogliono fare rifiutare i 28 sono da
io cmq ho 3 lezioni, e poi ho finito (anche se forse dopo dovrò andare a portare tutto il materiale per alcuni laboratori)...per questo semestre niente esami teorici
proprio per questo inizialmente pensavo fosse una passeggiata, ma questo semestre è stato veramente tosto!
bene dai allora dacci sotto queste ultime ore e porta a casa l'anno
sì la mia prof oggi nn so cosa aveva...quando mi ha detto "sei sveglio complimenti...è 28 ma puoi provare a prendere 30" io ho fatto ":nono2:"
poi quando ha visto il libretto con i tre 30 cercava di convincermi ma le ho detto "dove devo firmare?"
per fortuna oggi ce l'ho fatta a workeggiare alla fine ho saltato solo lunedì scorso da 3 settimane...si può fare
anche oggi wo molto lungo, più di 2 ore soddisfatto.
Squat 4x5x61-76-91-106kg
3x124kg
8x91kg
Panca 4x5x37-47-56-65kg
3x76kg
8x56kg
Rematore 4x5x35-43-52-61kg
3x71kg
8x52kg
Dips 3x8xbw (84kg)
Head crush 3x8x10kg
Curl bil 3x8x31kg
dopo lo squat, come da programma, ero cotto è stato difficile trovare le forze per la panca oggi cmq ho anche provato a tenere un setup migliore, piantandomi bene con le gambe e spingendo...mica male
bene dai allora dacci sotto queste ultime ore e porta a casa l'anno
sì la mia prof oggi nn so cosa aveva...quando mi ha detto "sei sveglio complimenti...è 28 ma puoi provare a prendere 30" io ho fatto ":nono2:"
poi quando ha visto il libretto con i tre 30 cercava di convincermi ma le ho detto "dove devo firmare?"
ottimo direi, molto bene anche il rematore
beh i prof tentano sempre di spremere un po' di più da quelli svegli
per fortuna che il wo è andato bene và lunedì dovrò provare a fare 5 reps con i pesi che ho usato oggi per farne 3
ciao ale molto bene lo squat,stai riprendendo confidenza con i carichi
ti consiglio di fare prima la panca e poi lo squat,io mi trovo meglio
grazie sam anche se dovrei scendere qualche cm in più, ma per ora va bene così
fare la panca prima sarebbe meglio, però lo faccio prima perchè voglio tenere il 100% di concentrazione per lo squat (che tecnicamente è il più difficile).
grazie sam anche se dovrei scendere qualche cm in più, ma per ora va bene così
fare la panca prima sarebbe meglio, però lo faccio prima perchè voglio tenere il 100% di concentrazione per lo squat (che tecnicamente è il più difficile).
usi un box per il riferimento??
ti consiglio di usarlo da subito!!!
perchè dopo che aumenti i carichi è più difficile..
finito il wo mi sono detto "2 minuti che metto a posto una tavola, poi mangio".
sono passate 2 ore e mezza e ovviamente non c'è niente di pronto...mi farò una minestra al volo nel microwave, e poi bollirò del merluzzo
buono il cinese
alla fine ieri sera mi sono fatto 2 porzioni di passato già pronto, 3 uova con sopra 2 sottilette e prosciutto cotto molto gozzo, ma poco indicato come post wo (soprattutto per le sottilette ), senza considerare che ho mangiato una vita dopo l'allenamento
torno al lavoro và dopo dovrò pure andare a farmi un giro in qualche vivaio per chiedere informazioni su delle piante che mi servono per il progetto
anche io ho voglia di fare una cinesata magari ci vado quando ho finito tutti sti casini
cmq che nervoso...c'è un laboratorio dove non si capisce anche cosa dobbiamo fare (la consegna è fra 1 settimana e mezza)...così ho scritto un'email al prof, dove chiedevo di spiegarmi brevemente cosa fare.
mi ha risposto che non ha capito la domanda, e di rivolgersi lunedì ad un assistente
anche io ho voglia di fare una cinesata magari ci vado quando ho finito tutti sti casini
cmq che nervoso...c'è un laboratorio dove non si capisce anche cosa dobbiamo fare (la consegna è fra 1 settimana e mezza)...così ho scritto un'email al prof, dove chiedevo di spiegarmi brevemente cosa fare. mi ha risposto che non ha capito la domanda, e di rivolgersi lunedì ad un assistente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta