Diario di alessandrocar88 l'apprendista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

bene dai, come ti ho già detto altre volte vedo che hai un'incredibile passione che ti fa andare avanti e mi fa piacere vedere che comunque le soddisfazioni ti arrivano

io sono riuscito a passare quell'esame..la prof voleva farmi rfiutare il 28 ma ovviamente le ho detto che se lo sognava e ho accettato

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

sìsì guarda per fortuna...fare questa facoltà senza passione equivale al suicidio stare 15 ore di fila a lavorare al pc, o ti piace o non ti piace io per fortuna sono abituato

complimenti per il votone!! certo che i prof che vogliono fare rifiutare i 28 sono da

io cmq ho 3 lezioni, e poi ho finito (anche se forse dopo dovrò andare a portare tutto il materiale per alcuni laboratori)...per questo semestre niente esami teorici
      proprio per questo inizialmente pensavo fosse una passeggiata, ma questo semestre è stato veramente tosto!

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

per fortuna oggi ce l'ho fatta a workeggiare alla fine ho saltato solo lunedì scorso da 3 settimane...si può fare
        anche oggi wo molto lungo, più di 2 ore soddisfatto.

Squat 4x5x61-76-91-106kg
        3x124kg
        8x91kg

Panca 4x5x37-47-56-65kg
        3x76kg
        8x56kg

Rematore 4x5x35-43-52-61kg
        3x71kg
        8x52kg

Dips 3x8xbw (84kg)
        Head crush 3x8x10kg
        Curl bil 3x8x31kg

dopo lo squat, come da programma, ero cotto è stato difficile trovare le forze per la panca oggi cmq ho anche provato a tenere un setup migliore, piantandomi bene con le gambe e spingendo...mica male

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
          sìsì guarda per fortuna...fare questa facoltà senza passione equivale al suicidio stare 15 ore di fila a lavorare al pc, o ti piace o non ti piace io per fortuna sono abituato

complimenti per il votone!! certo che i prof che vogliono fare rifiutare i 28 sono da

io cmq ho 3 lezioni, e poi ho finito (anche se forse dopo dovrò andare a portare tutto il materiale per alcuni laboratori)...per questo semestre niente esami teorici
          proprio per questo inizialmente pensavo fosse una passeggiata, ma questo semestre è stato veramente tosto!
          bene dai allora dacci sotto queste ultime ore e porta a casa l'anno

sì la mia prof oggi nn so cosa aveva...quando mi ha detto "sei sveglio complimenti...è 28 ma puoi provare a prendere 30" io ho fatto ":nono2:"
          poi quando ha visto il libretto con i tre 30 cercava di convincermi ma le ho detto "dove devo firmare?"

per fortuna oggi ce l'ho fatta a workeggiare alla fine ho saltato solo lunedì scorso da 3 settimane...si può fare
          anche oggi wo molto lungo, più di 2 ore soddisfatto.

Squat 4x5x61-76-91-106kg
          3x124kg
          8x91kg

Panca 4x5x37-47-56-65kg
          3x76kg
          8x56kg

Rematore 4x5x35-43-52-61kg
          3x71kg
          8x52kg

Dips 3x8xbw (84kg)
          Head crush 3x8x10kg
          Curl bil 3x8x31kg

dopo lo squat, come da programma, ero cotto è stato difficile trovare le forze per la panca oggi cmq ho anche provato a tenere un setup migliore, piantandomi bene con le gambe e spingendo...mica male

ottimo direi, molto bene anche il rematore

Commenta

• _marlboro_
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 887
            • 34
            • 8
            • Veneto
            • Send PM

ciao ale molto bene lo squat,stai riprendendo confidenza con i carichi
            ti consiglio di fare prima la panca e poi lo squat,io mi trovo meglio

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              bene dai allora dacci sotto queste ultime ore e porta a casa l'anno

sì la mia prof oggi nn so cosa aveva...quando mi ha detto "sei sveglio complimenti...è 28 ma puoi provare a prendere 30" io ho fatto ":nono2:"
              poi quando ha visto il libretto con i tre 30 cercava di convincermi ma le ho detto "dove devo firmare?"

ottimo direi, molto bene anche il rematore
              beh i prof tentano sempre di spremere un po' di più da quelli svegli

per fortuna che il wo è andato bene và lunedì dovrò provare a fare 5 reps con i pesi che ho usato oggi per farne 3

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                ciao ale molto bene lo squat,stai riprendendo confidenza con i carichi
                ti consiglio di fare prima la panca e poi lo squat,io mi trovo meglio
                grazie sam anche se dovrei scendere qualche cm in più, ma per ora va bene così
                fare la panca prima sarebbe meglio, però lo faccio prima perchè voglio tenere il 100% di concentrazione per lo squat (che tecnicamente è il più difficile).

Commenta

• _marlboro_
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 887
                  • 34
                  • 8
                  • Veneto
                  • Send PM

grazie sam anche se dovrei scendere qualche cm in più, ma per ora va bene così
                  fare la panca prima sarebbe meglio, però lo faccio prima perchè voglio tenere il 100% di concentrazione per lo squat (che tecnicamente è il più difficile).
                  usi un box per il riferimento??
                  ti consiglio di usarlo da subito!!!
                  perchè dopo che aumenti i carichi è più difficile..

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                    usi un box per il riferimento??
                    ti consiglio di usarlo da subito!!!
                    perchè dopo che aumenti i carichi è più difficile..
                    no non l'ho mai usato, ma se lo usassi ora mi andrebbe un po' a troie la progressione che ho impostato.

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

finito il wo mi sono detto "2 minuti che metto a posto una tavola, poi mangio".
                      sono passate 2 ore e mezza e ovviamente non c'è niente di pronto...mi farò una minestra al volo nel microwave, e poi bollirò del merluzzo

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

ma porca ti fai prendere troppo ahaha

io ieri sera sono andato di cinese

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

ma porca ti fai prendere troppo ahaha

io ieri sera sono andato di cinese
                          buono il cinese
                          alla fine ieri sera mi sono fatto 2 porzioni di passato già pronto, 3 uova con sopra 2 sottilette e prosciutto cotto molto gozzo, ma poco indicato come post wo (soprattutto per le sottilette ), senza considerare che ho mangiato una vita dopo l'allenamento

torno al lavoro và dopo dovrò pure andare a farmi un giro in qualche vivaio per chiedere informazioni su delle piante che mi servono per il progetto

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

comunque il cinese di ieri non era x niente male

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

comunque il cinese di ieri non era x niente male
                              anche io ho voglia di fare una cinesata magari ci vado quando ho finito tutti sti casini

cmq che nervoso...c'è un laboratorio dove non si capisce anche cosa dobbiamo fare (la consegna è fra 1 settimana e mezza)...così ho scritto un'email al prof, dove chiedevo di spiegarmi brevemente cosa fare.
                              mi ha risposto che non ha capito la domanda, e di rivolgersi lunedì ad un assistente

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

anche io ho voglia di fare una cinesata magari ci vado quando ho finito tutti sti casini

cmq che nervoso...c'è un laboratorio dove non si capisce anche cosa dobbiamo fare (la consegna è fra 1 settimana e mezza)...così ho scritto un'email al prof, dove chiedevo di spiegarmi brevemente cosa fare.
                                mi ha risposto che non ha capito la domanda, e di rivolgersi lunedì ad un assistente

Commenta

Working...
                                X