ottimo ale!! in passato ho fatto dei WO molto simili!! sicuramente farò un lavoro del genere le ultime week di agosto x la ripresa
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioottimo ale!! in passato ho fatto dei WO molto simili!! sicuramente farò un lavoro del genere le ultime week di agosto x la ripresa
io in teoria ho come obiettivo quello di aumentare i carichi
cmq questa tabella è molto interessante perchè si parte con dei carichi medi, non esagerati, ma si incrementano costantemente
mi ricordo che l'anno scorso guardando i pesi dell'ultima settimana mi mettevo a ridere (in modo sarcastico ), ma alla fine ce l'avevo fatta! spero sia così anche stavolta
poi questa scheda mi serve anche per abituare il corpo ad un lavoro diverso dal solito (visto che ultimamente andavo solo di cose voluminose o quasi ).
Commenta
-
-
Squat 4x5x58-72-86-86 kg tutto tranquillo
Lento 4x5x26-31-36-41 kg avevo i delts un po' affaticati da lunedì, ma ce l'ho fatta a finire le serie
Stacco 2x5x77-93kg qui disastro sono moltissimi mesi che non faccio lo stacco, e ho perso notevolmente forza e tecnica...ho provato a mettere 108 alla 3° serie, ma già la prima rep l'ho fatta veramente male, e mi sono sentito una fitta al trapezio per fortuna niente di chè...sta di fatto che devo mettermi sotto e recuperare questo esercizio.
Trazioni 5x5 (5-5-5-4-3) ero abbastanza stanco dal lavoro precedente, ma alla fine sono venute discretamente
Alz 90° 3x12x6kg
alla fine 2 ore di wo forse per le pause un po' lunghe per le ultime serie e perchè il mio amico non ha fatto gli stacchi inisieme a me (quindi ho dovuto aspettare che li facesse dopo di me )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiolo stacco pesante dopo lo squat è un puro massacro
Commenta
-
-
bè ale ci sono tanti tipi di stacco...se uno non è adatto a te puoi usarne un altroIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobè ale ci sono tanti tipi di stacco...se uno non è adatto a te puoi usarne un altro
penso sia anche una questione psicologica ad es, con lo squat riesco bene e mi piace, quindi spingo. lo stacco non mi riesce molto bene, non mi piace, e quindi spingo meno
Commenta
-
-
FOTOOOO
ho bisogno di qualche parere sul da farsi (in termini di bf)...come situazione siamo lì...negli ultimi 6 mesi non mi sono allenato benissimo secondo me, ma la schiena e il petto mi sembrano leggermente migliorati.
cmq vedremo un po'...adesso faccio questo 5x5 e integrerò con crea, poi forza a manetta (mi affido a giu )
le gambozze non sono male, ma erano più grosse a dicembre mi sa
cmq penso che la cosa peggiore del mio fisico sia il rapporto vita/fianchi...al momento 91/94 infatti quando mi guardo allo specchio e "nascondo" la parte degli addominali, non mi sembro malaccio
178cm x 83kg circa
grazie dorian per la rep
stavo pensando anche io per le trazioni di fare delle triple senza cedereLast edited by alessandrocar88; 05-06-2010, 12:16:56.
Commenta
-
-
bello massoso come sempre ale!!!!che tipo di scheda di forza vorresti fare?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Squat 4x5x58-72-86-101kg
3x118kg
8x86kg
Panca 4x5x35-44-53-62kg
3x73kg
8x53kg
Dips 3x8xbw (84kg)
Push down 3x8x15kg
Curl bil 3x8x31kg
bene oggi sono soddisfatto...già dopo 3 sedute di squat in una settimana sento che l'esercizio è tornato ad essere "mio"
lunedì dovrò fare 5reps con lo stesso peso con cui oggi ne ho fatte 3
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobello massoso come sempre ale!!!!che tipo di scheda di forza vorresti fare?
per la scheda di forza non so...sei te l'esperto
diciamo che per ora faccio queste 6 settimane, poi proverò i massimali...se posso reggere, proverei a fare qualcosa di tostarello, perchè tanto dal 1° luglio sarò a casa a completo riposo per 3 mesi quindi la ghisa diventerà la priorità
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosei massoso ale...sulla bf dipende dagli obbiettivi che hai...x il classico bwebbiano stai al limite
ottimo il wo di bill star comunque
ps...doppia stellina
per gli obiettivi diciamo che non voglio andare in spiaggia tirato a fare il fighetto
quest'estate molto probabilmente non andrò nemmeno al mare io pensavo di rimanere in massa fino all'estate prossima, ma magari un leggero cut può essere utile anche per dare una smossa al metabolismo che ormai è abituato alla stessa minestra da quasi 1 anno sicuramente non voglio bruciare muscoli, quindi se proprio, abbasserei un po' i cho e fine
p.s. yeahhhhhh
Commenta
-
Commenta