If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in questi giorni dovrei provare i massimali, per poi settare i pesi della nuova scheda...oggi ero partito con l'intenzione di provare la panca. Tornato a casa mi sentivo però distrutto
ho così iniziato il riscaldamento per il normale allenamento, ma alla fine ho deciso di provare il massimale ugualmente
il riscaldamento probabilmente non è stato fatto perfettamente (anche perchè ho deciso verso la fine di provare il massimale)...ho fatto tipo:
un po' di reps a bil vuoto
3@30kg
3@40kg
2@50kg
1@60
1@70
1@76 1@82
1@90 failed
gli 82 devo dire che sono venuti su relativamente facili...non male se pensiamo che 13/10 avevo 80 tiratissimi, e nei mesi successivi ho dato più importanza al volume!
con i 90 mi sono piantato nel punto critico comunque non malaccio...da settimana prossima partirò con 6 settimane di bill star, e poi riproverò il massimale (magari anche riscaldandomi meglio )
dopo devo dire che mi sentivo molto cotto...90kg non li avevo mai provati
quindi per questo ho abbassato di 9kg il peso della panca, e non ho fatto le dips (per non sforzare troppo le articolazioni, non si sa mai )
Panca 5x5x60kg
Cross over 3x10x10kg
Pectoral 3x15x15kg
Head crush 3x8x10kg
Push down corda 3x6+6+6x15-10-5kg
dopo essermi visto la tappa di oggi mi era venuto un abbiocco impressionante alla fine dopo un cafferazzo ce l'ho fatta a scendere a spingere Trazioni 4xmax 8-5-5-4
Rematore 5x5x65kg
Pulley 3x8x40kg pc
Lat larga 2x15/12x35kg
Curl bil 3x8x31kg
Curl conc 2xmetodo 21 @ 7kg
dopo essermi visto la tappa di oggi mi era venuto un abbiocco impressionante alla fine dopo un cafferazzo ce l'ho fatta a scendere a spingere Trazioni 4xmax 8-5-5-4
Rematore 5x5x65kg
Pulley 3x8x40kg pc
Lat larga 2x15/12x35kg
Curl bil 3x8x31kg
Curl conc 2xmetodo 21 @ 7kg
Squat 4x3x110kg
Lento 5x5x41kg
Alz lat cavi 3x10x5kg
pensavo di avere fatto più cose, ma quando mi sono trovato a scrivere il diario mi sono reso conto di avere fatto pochissimo
diciamo che cmq non squattavo da 2 o 3 settimane, quindi quello mi è pesato abbastanza poi ho fatto un po' di leg extension
da lunedì cmq si parte con il 5x5 di bill star...mi concentrerò sui carichi soprattutto, perchè voglio aumentarli per benino (dopo le 6 settimane di bill, proverò i massimali, e farò 3 week di pura forza )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta