massy spero vada tutto bene
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Wella Ale...bene gli ultimo wo che ho letto (ormai non riesco piu' a seguire come prima ). Spero ora sia risolto il problema intestinale
Ieri sera ero al Forum di Assago, a vedere Elisasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioWella Ale...bene gli ultimo wo che ho letto (ormai non riesco piu' a seguire come prima ). Spero ora sia risolto il problema intestinale
Ieri sera ero al Forum di Assago, a vedere Elisa
bello il concerto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioanche se hai poco tempo i wo li avrai visti, perchè ormai tra una cosa e l'altra salto spesso io l'impegno ce lo metto sempre, ma ogni tanto saltano fuori ste cose...cmq oggi sto bene, grazie
bello il concerto?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBellissimo...lei è bravissima, dal vivo ti accorgi proprio che è una Grande
io invece ho scoperto che il gruppo che sto ascoltando da diversi mesi (una band prog metal svedese ), molto bravi ma poco conosciuti, ha cambiato bassista, batterista e chitarrista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
io invece ho scoperto che il gruppo che sto ascoltando da diversi mesi (una band prog metal svedese ), molto bravi ma poco conosciuti, ha cambiato bassista, batterista e chitarrista
so che gli in flames hanno cambiato chitarrista ...Last edited by Iach...; 16-05-2010, 12:09:35.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiochi sono?
so che gli in flames hanno cambiato chitarrista ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosi chiamano Evergrey qui in italia sono proprio poco conosciuti...un mio amico era andato al concerto all'alcatraz di milano, e c'erano 200 persone
Cavolo,200 persone non sono tante.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAh ... ho capito chi sono comunque...
Cavolo,200 persone non sono tante.
Commenta
-
-
mi sa che adesso faccio un po' di condizionamento per la forza, per poi fare forza purea quest'estate...bisogna sfruttare i picchi di testosterone stagionali
cosa ne pensate?
visto che cmq nell'ultimo periodo ho lasciato un po' perdere i carichi, direi che è ora di tornare a pensare alla vera ghisa...poi quando utilizzerò pesi più elevati ne beneficerà anche la massa
Commenta
-
-
Mi sembra un'ottima idea.
Io non capisco poi perchè la gente si ostina a dire che durante l'estate è impossibile tirare su gli stessi pesi che si riusciva fare d'inverno.
mah.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioMi sembra un'ottima idea.
Io non capisco poi perchè la gente si ostina a dire che durante l'estate è impossibile tirare su gli stessi pesi che si riusciva fare d'inverno.
mah.
io resto sempre con degli obiettivi più BB, ma sono convinto che i primi anni di allenamento possano essere abbastanza simili tra pl e bb...nel senso, fino a quando non si raggiungono dei pesi buoni, è abbastanza inutile ostinarsi a fare schede di massa...sicuramente possono servire, ma prima di tutto bisogna riuscire a sollevare dovrebbe anche essere scientificamente provato
pensavo di ripropormi il 5x5 di bill star...all'epoca era stato molto interessante per l'aumento dei pesi dopo di che passerei ad una scheda tipica di forza
Commenta
-
-
Panca 5x5x69kg
Dips 3xmax 5-4-3
Cross over 3x10x10kg
Pectoral 3x15x15kg
Distensioni dietro la testa 3x8x9kg
Push down corda 3x6+6+6x15-10-5kg
molto bene la panca! non pensavo di farcela! il resto del wo ne ha un po' risentito (soprattutto le dips), perchè la panca mi ha proprio cotto, ma va bene così
Commenta
-
Commenta