Hai rep ale!
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Buona Pasqua a tutti voi
sono appena tornato dalla veglia (che ho anche suonato )...fico
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioHai rep ale!
non riesco a ricambiare la rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioaleeeeeeeeee anche se è parecchio che nn ti vedo in giro nn mi sn dimenticato di te
buona pasqua hulk
in questo ultimo periodo sono stato molto preso con l'uni, e così sarà fino a giugno
buona pasqua
ora sono tornato dalla messa mattutina...anche questa è andata
Commenta
-
-
-
scusatemi se non sono passato da tutti i diari, ma ieri è stata una po' una merda di giornata
eravamo solo io e mia madre, pranzo al volo, e poi in ospedale a trovare la nonna (dove le hanno scoperto una malattia degenerativa tipo SLA).
olè.
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggioauguri ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioscusatemi se non sono passato da tutti i diari, ma ieri è stata una po' una merda di giornata
eravamo solo io e mia madre, pranzo al volo, e poi in ospedale a trovare la nonna (dove le hanno scoperto una malattia degenerativa tipo SLA).
olè.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioAllora tanti auguri di solidarietà per la nonna,e per la familiy,buona pasquetta
buona pasquetta anche a te!
oggi per fortuna è una bella giornata
Commenta
-
-
sera ragazzi, oggi ero annoiatissimo, così sono sceso per workeggiare anche se non ero in formissima...mi sono limitato a lavorare con un po' di cavi..
spinte alla multi: 3x10x40-45-50kg
butterfly: 3x10x25kg
cross over: 3x10x10kg
lat machine 5x6+6@45-35kg (6 esplosive 6 slow)
pulley 3x8x45kg
wo senza pretese, giusto per passare il tempo. mi sentivo cmq stanco e non in forma, quindi per il resto della settimana non farò niente e ne approfitterò per riposarmi per bene.
dal 12 aprile si ritorna a spingere al massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioun caloroso saluto ale.. mi dispiace molto per la nonna!!
Commenta
-
-
Mi spiace per la tua nonna Ale...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMi spiace per la tua nonna Ale...
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioin bocca al lupo ale!
domani cmq mi depilerò, così mi levo sta merda di manto che mi ritrovo
intanto inizierò a pensare un po' alla nuova tabella...visto che voglio allenarmi in 60min per wo, pensavo di prediligere l'intensità, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie ragazzi
domani cmq mi depilerò, così mi levo sta merda di manto che mi ritrovo
intanto inizierò a pensare un po' alla nuova tabella...visto che voglio allenarmi in 60min per wo, pensavo di prediligere l'intensità, giusto?
guarda questo link ci sono un sacco di tecnice intensive da applicare...
Metodologie d'allenamento nel bodybuilding
ps:io le ho provate tutte...fantasticoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta