If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora buon divertimento, ma non strapazzarti alla fiera
io con l'unico allenamento per le gambe che ho fatto, dopo che ho ripreso un po', non camminavo più ... però ste gambe stuzzicadenti mi sa tanto che le debba massacrare un po'
eh i primi allenamenti dopo le pause sono sempre tostissimi...io le gambe le ho allenate, ma ultimamente avevo lasciato da parte lo squat.
lunedì ho ripreso tutto di botto a squattare, usando una nuova tecnica tosta, e il risultato è stato questo ieri camminavo e facevo delle smorfie ad ogni passo
ma in teoria se le fibre sono ancora danneggiate non bisognerebbe riposare?
Secondo me si, sopratutto quando si maneggiano carichi impegnativi (ragazzi lo strappo e sempre in agguato, attenzione )
P.S. Ciao Ale, febbre a parte, come te la passi ? Non ho letto tutto ma credo di aver capito che avevi smesso...se si perche ? E un po' che non uppi nuovi video
Secondo me si, sopratutto quando si maneggiano carichi impegnativi (ragazzi lo strappo e sempre in agguato, attenzione )
P.S. Ciao Ale, febbre a parte, come te la passi ? Non ho letto tutto ma credo di aver capito che avevi smesso...se si perche ? E un po' che non uppi nuovi video
piacere di risentirti Nik! MAI MAI MAI smesso! qui si spinge sempre
non metto video da un po' perchè ultimamente ho cambiato un po' il metodo di allenamento...l'anno scorso puntavo a migliorare i carichi per poi avere qualosa su cui lavorare e mettevo i video perchè iniziavo pian piano ad utilizzare dei buoni pesi e mi caricavo
ora invece ho prediletto volume, tecniche d'intensità, ecc...i carichi sono più o meno quelli, però mi sembra di essere un po' migliorato in altri aspetti i video mi piace metterli quando maneggio dai bei caricozzi
poi ora oltretutto sono veramente impegnato con l'uni, quindi ho meno tempo da dedicare a bw e company (anche se ovviamente mi alleno sempre e aggiorno sempre il diario )
piacere di risentirti Nik! MAI MAI MAI smesso! qui si spinge sempre
non metto video da un po' perchè ultimamente ho cambiato un po' il metodo di allenamento...l'anno scorso puntavo a migliorare i carichi per poi avere qualosa su cui lavorare e mettevo i video perchè iniziavo pian piano ad utilizzare dei buoni pesi e mi caricavo
ora invece ho prediletto volume, tecniche d'intensità, ecc...i carichi sono più o meno quelli, però mi sembra di essere un po' migliorato in altri aspetti i video mi piace metterli quando maneggio dai bei caricozzi
poi ora oltretutto sono veramente impegnato con l'uni, quindi ho meno tempo da dedicare a bw e company (anche se ovviamente mi alleno sempre e aggiorno sempre il diario )
Ahahah bene, mi fa piacere (ah REP, quasi me lo scordavo )
Io ricomincio a studiare da mercoledi....buona fortuna con l'uni e con l'allenamento (comunque ripassero )
Ciao "grozzo" (ti dico gia "grozzo" ma consideralo solo come una sorta di anticipo...tanto e solo una questione di tempo nel tuo caso )
Ahahah bene, mi fa piacere (ah REP, quasi me lo scordavo )
Io ricomincio a studiare da mercoledi....buona fortuna con l'uni e con l'allenamento (comunque ripassero )
Ciao "grozzo" (ti dico gia "grozzo" ma consideralo solo come una sorta di anticipo...tanto e solo una questione di tempo nel tuo caso )
grazie per la rep! io sono scarico
crepi il lupo, anche se cmq sono contento per l'uni perchè mi sta piacendo parecchio con gli allenamenti vedrò di darci dentro...ultimamente ho imparato a stimolare meglio alcuni distretti e anche a spingere con più tenacia
grozzo sperem prima o poi di esserlo
ho visto un po' di tempo fa i tuoi video aggiornati su youtube...senza parole ovviamente stai pensando di andare su qualche palco? faresti un figurone
grazie per la rep! io sono scarico
crepi il lupo, anche se cmq sono contento per l'uni perchè mi sta piacendo parecchio con gli allenamenti vedrò di darci dentro...ultimamente ho imparato a stimolare meglio alcuni distretti e anche a spingere con più tenacia
grozzo sperem prima o poi di esserlo
ho visto un po' di tempo fa i tuoi video aggiornati su youtube...senza parole ovviamente stai pensando di andare su qualche palco? faresti un figurone
No ma nel sumo non si chiama palco, noi diciamo tatami
P.S. Ale te lo dico in esclusiva....ho cominciato una vera dieta (con orari e tutto) per la prima volta in vita mia e sono al terzo giorno no sgarri, sperem...(comunque solo per me eh...niente gare)
No ma nel sumo non si chiama palco, noi diciamo tatami
P.S. Ale te lo dico in esclusiva....ho cominciato una vera dieta (con orari e tutto) per la prima volta in vita mia e sono al terzo giorno no sgarri, sperem...(comunque solo per me eh...niente gare)
ah quindi ancora pl l'importante è fare ciò che piace
mi raccomando vai avanti a testa bassa con la dieta...hai già un fisico assurdo...se lo associ ad una buona dieta non oso immaginare
Panca 2x5+5+max+max @ 62kg 20" dopo ogni 5 reps
Circuito x 2:
- Spinte 30° 8@17kg
- Flessioni max
- Dips max
- Cross over 15@10kg
Rematore 2x5+5+max+max @ 60kg 20" dopo ogni 5 reps
Lat machine 5x6 esplosive+6 slow@40-30|40-30|45-30kg
Lento 2x5+5+max+max @ 30-34kg 20" dopo ogni 5 reps
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta