Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobel wo ale
e anche bella mangiata
buon fine settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo ale...e buon week end!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrazie massy! buon we anche a te, e mi raccomando tieni a riposo la spalla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioa dire il vero stavo già pensando a come organizzare la sessione del petto di lunedi
cmq occhio...allenati solo se ti è passato completamente...meglio stare fermi qualche giorno in più per sicurezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiobuon weekend e bevete poco,mi raccomando!!
400 pagine di diario,ottimo
buon we anche a te
Commenta
-
-
sera ragazzi...mi siedo adesso da stamattina giornata molto stancante...tutto il giorno in uni e allenamento con un mal di testa incredibile.
Panca no lock3x6x65kg
Panca 45° man 3x6x17kg 2” lock petto
Croci 45°+dips+crossover 3x8+max+12x16-max- 10kg
Flessioni 2xmax
Curl bil 3x8x29kg
Curl 2man 45° 3x8x10kg slow+pc
Curl cavo 6+6+6x25-15-10kg 6+6+6x20-15-10-5kg
vado a mangiare
e domani stessa solfa...penso che da settimana prossima tornerò sulle 3xweek, e sposterò i giorni di wo a mercoledì, venerdì e domenica...il lunedì e il martedì sono tutto il giorno in uni e torno devastato...meglio fare 3 giorni, ma fatti bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ross1970 Visualizza Messaggiovai grande ale,continua a spingere così,very good
Commenta
-
Commenta