If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque fai bene, se ti trovi meglio è giusto così ... io sul mac non ci capisco ancora una mazza
p.s. scappa da tuo padre
guarda il mac mi piace molto come design, uno dei migliori, ma lì si ferma il mio amore
sono troppo abituato a windows, so farci molte più cose, e con 1100€ mi sono fatto un portatile tosto, mentre con il mac mi prendevo un modello base
effettivamente hai ragione ... anche io quando mi trovo sul mac fatico a fare cose che solitamente sul pc risolvo in pochi momenti
fammi sapere com'è ... buon pomeriggio
poi da marzo inizierò ad usare autocad, che non esiste per mac...non ho voglia di mettermi lì a impazzire con bootcamp&co
ora cmq non ho ancora pagato, perchè devono approvare l'ordine...poi pagando con bonifico, ci vorrà un po' di tempo diciamo che se va bene arriva venerdì prossimo, altrimenti la settimana dopo
buon pomeriggio anche a te
io ho appena finito di pranzare oggi ho avuto degli orari malsani...sono andato a letto alle 3, sveglia alle 9, colazione alle 11.30, pranzo alle 15
perchè mi sono messo a fare l'annuncio per il macbook e ho perso una vita poi l'ansia per la parotite mi aveva fatto passare la fame
anche io sono un po' scombussolato ... vabbè, tutto va avanti
io da casa uso wmware fusion per aprire windows ... poi da lì mi collego al sevrer aziendale per lavorare e poi ancora a un altro server ... in pratica mi trovo con 4 pc uno dentro l'altro ... poi non capisco più dove sono
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
io da casa uso wmware fusion per aprire windows ... poi da lì mi collego al sevrer aziendale per lavorare e poi ancora a un altro server ... in pratica mi trovo con 4 pc uno dentro l'altro ... poi non capisco più dove sono
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
secondo me il mac è bello se hai sempre usato quello...ma dopo più di dieci anni di uso intenso di windows, cambiare os è una batosta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta