Originariamente Scritto da _marlboro_
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioanche io, ma visto che vivo assieme alle mie sorelle che sono "infette" rischio solamente di ammalarmi, e non mi sembra il casosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
ora scendo a fare dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioe vabbe dai, cmq mi sento in forze
ora scendo a fare dorsosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Trazioni 3x6 (6-6-4)
Trazioni 1xmax (3) 2” lock + slow
Pulley 3x8x45-40-40kg lock + slow
_________
Triset: 3x8+8+12
Rem 2m 30° 15-18-22kg
alz 90° 8kg
lat avanti larga 30-30-25kg
_________
Lat avanti larga 2x15x20kg (qui forse ho fatto 3 serie, l'ultima fino a non scendere più )
nel finale un po' di Motorcycle row con 25kg
distrutto
ho lavorato bene in tutto, tranne nel rematore dove continuavo ad aumentare e non sentire fatica con 22kg finalmente ho faticato...la prossima volta provo a fare tutto con 20kg per manubrio
Commenta
-
-
Ottimo wo .. ma cos'è il motorcicle row??Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioOttimo wo .. ma cos'è il motorcicle row??
l'esercizio l'ho copiato dal buon fabio (balos ).
praticamente prendi il cavo basso, e ti metti in pied, come se stessi cavalcando una moto (quindi gambe un po' aperte, culo in fuori, schiena tesa) e tiri la posizione è simile a quella del rematore con bilanciere, solo che il peso tira in avanti, e non in giù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
l'esercizio l'ho copiato dal buon fabio (balos ).
praticamente prendi il cavo basso, e ti metti in pied, come se stessi cavalcando una moto (quindi gambe un po' aperte, culo in fuori, schiena tesa) e tiri la posizione è simile a quella del rematore con bilanciere, solo che il peso tira in avanti, e non in giù
l'ho visto fare anche da un tipo da me! si,mi pare un'ottima varianteSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioCapito! più o meno come un rematore (bilaterale,unilaterale come preferisci) ma al cavo !
l'ho visto fare anche da un tipo da me! si,mi pare un'ottima variante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopoi a fine wo è ottimo perchè ti stretcha bene il dorsoSq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo
tra l'altro, forse mia sorella ha gli orecchioni penso che andrò a stare da mio padre fino a quando non guarirà visto che da bambino non li ho fatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiograzie massy oggi ci ho dato dentro
tra l'altro, forse mia sorella ha gli orecchioni penso che andrò a stare da mio padre fino a quando non guarirà visto che da bambino non li ho fattisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiominchia ma le tue sorelle si ammalano di tutto eh
il problema degli orecchioni è che se li prendi dopo la pubertà, c'è il 20% di possibilità di rimanere sterile, il che non è bello infatti ho paura di uscire dalla mia camera
Commenta
-
Commenta