Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodistrutto
l'ultima seduta di gambe risaliva al 30 gennaio...la pausa si è fatta sentire
oltretutto ho inserito lo squat senza lock e in tensione continua...devastante
i carichi sono quello che sono...quando sarò in forma aumenteranno
Squat no lock TC 3x8x90kg
Affondi 3x8x9kg per man
Rumeni+leg curl 1 gamba 3x8+8x60kg-15kg
Leg ext 2x15x10kg pc
90" per lo squat, 60" per il resto.
polpacci e abs saltati...mi girava la testa ed ero troppo stanco
squat TC ha una funzione particolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiobel wo.
squat TC ha una funzione particolare?lo squat in tc serve per tenere sempre in tensione i muscoli e quindi aggiungere intensità...ieri sentivo i glutei in fiamme
per il pl non serve a niente penso
però ormai ho deciso che il mio scopo è più da bb, in quanto mi interessa diventare grosso
sicuramente anche facendo pl migliori, ma non è la strada più veloce per il mio obiettivo
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMolto bene ale...sto addome però
a parte gli scherzi, domani ho le trazioni, e di solito il giorno dopo mi riempio di doms agli abs
cmq oggi sono distruttissimo...la pausa di 2 settimane chiaramente si fa sentire a livello di recupero...al momento petto e soprattutto tricipiti da buttarele gambe stanno arrivando
poi non so perchè, ma dopo il wo di lunedì (petto bicipiti), ho doms anche al dorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiobhè ricordiamoci che anche con squat, panca e stacco alleniamo gli abs
soprattutto nello squatsicuramente, anche se un lavoro mirato può essere utile
cmq i quadratini li sento...sono anche abbastanza sporgenti (probabilmente mi sono venuti proprio con i fondamentali)...però ho cmq il grasso che li ricopre, quindi nada
penso sia questione anche genetica...c'è gente a cui si vedono sempre...io quest'estate, dove pesavo 5kg meno di ora, ero magrino, ma non mi si vedevano perchè avevo ancora accumuli di grasso sulla pancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosicuramente, anche se un lavoro mirato può essere utile
cmq i quadratini li sento...sono anche abbastanza sporgenti (probabilmente mi sono venuti proprio con i fondamentali)...però ho cmq il grasso che li ricopre, quindi nada
penso sia questione anche genetica...c'è gente a cui si vedono sempre...io quest'estate, dove pesavo 5kg meno di ora, ero magrino, ma non mi si vedevano perchè avevo ancora accumuli di grasso sulla pancia
gli abs non è cosa di tutti i giorni.
Ma comunque magari in estate dai na sgrassatina,ma io non farei più di tanto,corri il rischio di perdere massa buona per vedere i quadratini...
Commenta
-
-
Quotone...siamo un branco di geneticamente non dotati...eheh...stesso identico problema agli addominali...anche se mi ammazzo di crunch..c'è sempre quel velo di panzetta che non se ne va mai...buono il WOIl MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioeh si purtroppo è anche questione di genetica.
gli abs non è cosa di tutti i giorni.
Ma comunque magari in estate dai na sgrassatina,ma io non farei più di tanto,corri il rischio di perdere massa buona per vedere i quadratini...imho la definizione si fa quando si ha qualcosa da definire
Originariamente Scritto da Cueza_89 Visualizza MessaggioQuotone...siamo un branco di geneticamente non dotati...eheh...stesso identico problema agli addominali...anche se mi ammazzo di crunch..c'è sempre quel velo di panzetta che non se ne va mai...buono il WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionono quest'estate niente...se sforo troppo ok, ma non voglio dimagrire per ora...ho visto l'anno scorso, che per levare un po' di grasso mi sono ridotto a uno steccoimho la definizione si fa quando si ha qualcosa da definire
sì cmq gli abs non sono il mio problema...io voglio essere grossoIl MiO DiArIo...WoRk In PrOgReSs..Si RiPaRtE....
http://www.bodyweb.com/forums/showth...zA_89-DiArY-XD
?!.Why drink and drive when you can gym and fly.!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiobhè ricordiamoci che anche con squat, panca e stacco alleniamo gli abs
soprattutto nello squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMa se allenati anche direttamente, è ancora meglio!se ho tempo li faccio, se li salto non cade il mondo
Commenta
-
-
cazz dve essere duro lo squat in tc...lavori praticamente il doppio!!!ti ricondizioni dalla pausa ora ale?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocazz dve essere duro lo squat in tc...lavori praticamente il doppio!!!ti ricondizioni dalla pausa ora ale?
nono cmq niente ricondizionamento...ho troppa voglia di spingere!!! sono stato fermo più per obbligo (visto che la cantina era inagibile) che per necessità...quindi ora mi sono buttato su una scheda molto tosta, piena di tecniche d'intensità e bella voluminosa
Commenta
-
Commenta