Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSiamo persone normali...incasinarsi la vita è all'ordine del giorno...Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggioquoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiominchia ho fatto un salto in photogallery e mi sono demoralizzato...17enni enormi
io vado avanti per la mia strada pian pianosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...non sai quanti ne ho visti io...
l'importante è dare sempre il massimo, e col tempo qualcosa verrà fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio nella mia cantina vedo poca gente per fortuna
l'importante è dare sempre il massimo, e col tempo qualcosa verrà fuorisigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiominchia ho fatto un salto in photogallery e mi sono demoralizzato...17enni enormi
io vado avanti per la mia strada pian piano... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
io vado avanti per la mia strada pian piano
Commenta
-
-
da domani finalmente si torna a spingere al massimo
ora sono indeciso sul da farsi...sono fermo da 1 settimana e mezzo, e ultimamente non sono riuscito a spingere sempre con costanza per cause varie...stavo pensando, visto che al momento non c'è l'uni, di buttarmi su una 4xweek bella tosta...può andare bene? o è meglio un piccolo ricondizionamento?
Commenta
-
-
da domani finalmente si torna a spingere al massimo
ora sono indeciso sul da farsi...sono fermo da 1 settimana e mezzo, e ultimamente non sono riuscito a spingere sempre con costanza per cause varie...stavo pensando, visto che al momento non c'è l'uni, di buttarmi su una 4xweek bella tosta...può andare bene? o è meglio un piccolo ricondizionamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioda domani finalmente si torna a spingere al massimo
secondo me non dovresti aver problemi a incominciare la 4x week .. considera questi 10 gg come scarico passivo ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioda domani finalmente si torna a spingere al massimo
parti con una 4 week bella tosta
Commenta
-
-
Condivido...hai scaricato...ora riparti a cannonesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiodipede tutto da come ti senti ...
secondo me non dovresti aver problemi a incominciare la 4x week .. considera questi 10 gg come scarico passivo ...Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioricondizionamento per 10 giorni che sei stato fermo mi sembra eccessivo.
parti con una 4 week bella tostaOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioCondivido...hai scaricato...ora riparti a cannoneOriginariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio4xweek...la provi una volta e non la molli piu...
effettivamente il ricondizionamento non ci sta...sento una voglia di spingere allucinante, voglio sollevare!!! tutti questi giorni senza ghisa me l'hanno proprio fatta mancare!
allora riparto a razzo con una 4xweek...e finalmente potrò mettere qualche esercizietto finale con i cavi
Commenta
-
Commenta