Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTentare non nuoce come sempre, prova e vedi
è un abbinamento che non provo da molto, quindi pensavo di cambiare un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosì infatti
è un abbinamento che non provo da molto, quindi pensavo di cambiare un po'
PS: il torrent che mi avevi postato era difettoso...cmq ho rimediato, grazie lo stesso Ale.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
anche io solitamente tengo quello (che mi sembra anche il più "naturale" dal punto di vista dei piani di lavoro)...però ogni tanto mi piace cambiare diciamo che in questa tabella si lascia un giorno solo per le gambe e l'addome...potrei spostare le spalle il giorno delle gambe e fare meno addome tanto lì è più una questione di dieta...i famosi cubetti li sento, ma sopra c'è la panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioi famosi cubetti li sento, ma sopra c'è la panza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioc'è tempo per l'estate
cmq quest'estate non mi tiro mica...al massimo se vedo che esagero dimagrisco un po', ma la definizione la rimandiamo per l'estate 2011
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBravo figliuolo..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz qui sta nevicando un sacco!! spero non troppo perchè altrimenti domani chi la va a prendere la multifunzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiobeato te che sei di milano,qui non nevica da tempo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiobeato te che sei di milano,qui non nevica da tempo
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovieni a spalarla la mattina alle 7 davanti al vialetto x riuscire a portare fuori la macchina, poi voglio vedere se ti piace ancora la neve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz qui sta nevicando un sacco!! spero non troppo perchè altrimenti domani chi la va a prendere la multifunzionesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta