Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosera ragazzi...mi ero rotto di fare il rammollito, e visto che non mi sentivo così male, ho deciso di allenarmi sono anche riuscito ad aumentare la panca di 1kg rispetto a settimana scorsa
Panca 5x6x62kg
Squat 4x6x70kg
Panca stretta 4x6x50kg
Rema man 3x6x22kg + 1x15x22kg (non sentivo niente, così ho fatto più reps)
Scrollate 4x15x12kg 2” picco
con lo squat ci sono andato mooolto piano, perchè è un esercizio molto impegnativo per corpo e mente, e fare 100 e passa kg da ammalato non mi sembrava il caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBene ale...hai fatto bene a non volerti strapazzare troppo
Anzi, io non avrei nemmeno workeggiato...sarà che appena ho 2 linee di febbre sono ridotto a uno straccio
cmq per il wo mi sono trattenuto solo sullo squat per il resto ho caricato
dopo il wo ho un po' posato, e devo dire che non mi vedevo male! perchè probabilmente con la malattia ho perso un po' d'acqua
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioottima la panca,dai che i 90kg sono vicini
Commenta
-
-
bella Ale ... non ho più avuto tempo di replicare ... belle le immagini
mi fa piacere che hai avuto modo di allenarti ... spero sia sulla via della guarigione
e in bocca al lupo soprattutto per domani
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobella Ale ... non ho più avuto tempo di replicare ... belle le immagini
mi fa piacere che hai avuto modo di allenarti ... spero sia sulla via della guarigione
e in bocca al lupo soprattutto per domani
dopo l'allenamento avevo 37.4 oggi sto abbastanza bene, ma il raffreddore rompe...in più è da ieri che ho un po' di tosse
crepi il lupo per domani! ora vado a studiare
Commenta
-
-
puoi farli benissimo ad aprile....prima dell estate devi fare già 100....poi quando vuoi provare il massimale dimmelo...ho trovato una piccola progressione di 3 settimane che a detta di franco sala fa miracoli...+ forza + massaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiopuoi farli benissimo ad aprile....prima dell estate devi fare già 100....poi quando vuoi provare il massimale dimmelo...ho trovato una piccola progressione di 3 settimane che a detta di franco sala fa miracoli...+ forza + massa
i massimali cmq non so ancora quando provarli...per ora volevo rimanere in tema "massa", visto che mi interessa di più
questa è l'ultima settimana di questa full, poi mi butterei su una 3 o anche 4xweek splittata, sempre massa, con fondamentali in progressione
poi eventualmente dopo quella si può fare 3 weeks in preparazione al massimale
non so se hai letto, ma domenica vado a fare un wo con gli enormi di bodyweb magari riesco a ricevere qualche consiglio anche da loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiook grazie giu azz 100 entro l'estate è un bel traguardo
i massimali cmq non so ancora quando provarli...per ora volevo rimanere in tema "massa", visto che mi interessa di più
questa è l'ultima settimana di questa full, poi mi butterei su una 3 o anche 4xweek splittata, sempre massa, con fondamentali in progressione
poi eventualmente dopo quella si può fare 3 weeks in preparazione al massimale
non so se hai letto, ma domenica vado a fare un wo con gli enormi di bodyweb magari riesco a ricevere qualche consiglio anche da loroIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
tanto so già che mi diranno di squattare culo a terra
poi devo anche decidere cosa fare...visto che saremo in un po' di gente, sarebbe meglio fare solo 1 gruppo o al max 2 da allenare mi sa che farò gambeLast edited by alessandrocar88; 27-01-2010, 16:30:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiopuoi farli benissimo ad aprile....prima dell estate devi fare già 100....poi quando vuoi provare il massimale dimmelo...ho trovato una piccola progressione di 3 settimane che a detta di franco sala fa miracoli...+ forza + massa
io sto su 82kg di massimale come ora sulla panca
devo migliorare la forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiointeresserebbe pure a me
io sto su 82kg di massimale come ora sulla panca
devo migliorare la forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioanche io dovrei avere circa quel peso
io però tra 1 pò mi opero e stando 1 mese fermo perderò forza sicuramente e dovrò riiniziare piano con la panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiodiamoci dentro e spacchiamo tutto
io però tra 1 pò mi opero e stando 1 mese fermo perderò forza sicuramente e dovrò riiniziare piano con la panca
vedrai che non ci metterai molto a recuperare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
vedrai che non ci metterai molto a recuperare
se ti va segnati nel mio diario che ho ripreso a aggiornarlo
Commenta
-
Commenta