Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiofammi sapere quando le provi!
cmq mi sono guardato le immagini dove enrico spiega come metterle ho già provato cmq penso che stringerò poco, perchè bisogna abituarsi poi ovviamente non le userò sempre, anzi solo con alte %
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodomani è tempo di squat! mi sa che le proverò
cmq mi sono guardato le immagini dove enrico spiega come metterle ho già provato cmq penso che stringerò poco, perchè bisogna abituarsi poi ovviamente non le userò sempre, anzi solo con alte %
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio....
Commenta
-
-
se ti viene leggera...passati l alcool in tutto il corpo...e fatti una bella dormitaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodomani spero di essere in forma...da oggi pomeriggio sento come se mi dovesse arrivare la febbre oltretutto c'è mia sorella con quasi 40°
bene , quanto ci hanno messo per la spedizione?
magari per il nuovo massimale le puoi indossare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiose ti viene leggera...passati l alcool in tutto il corpo...e fatti una bella dormita
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioocchio a non prendertela
bene , quanto ci hanno messo per la spedizione?
magari per il nuovo massimale le puoi indossare
sicuramente per il prossimo massimale le userò, ma prima devo prenderci molta confidenza
Commenta
-
-
io l e ho provate anche se sul diario non l ho scritt...
prima ripetizione: sale prima il culo poi la schiena
seconda: gambe alla celentano
terza: stavo x ribaltarmi all indietroIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioio l e ho provate anche se sul diario non l ho scritt...
prima ripetizione: sale prima il culo poi la schiena
seconda: gambe alla celentano
terza: stavo x ribaltarmi all indietro
poi il punto fondamentale è che le fasce ti fanno sollevare di più sì, ma solo nel punto basso dell'alzata, poi sono cazzi, perchè sono solo le gambe che spingono!
penso che utilizzare bene l'attrezzatura non sia cosa facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosera ragazzi!
qualche linea di febbre...maledizione
cmq ho deciso che domenica prossima andrò al wo di BW organizzato a milano!!! ci saranno diversi mostri sacri del forum
peccato che quasi tutti voi che seguite il diario abitiate lontano
che farai domani? workeggi o no?
peccato si,sarei venuto volentieri.
p.s.: ora so dove sta milano,lo pensavo più vicino da dove sto io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioorca, sta febbre!!!!!!
che farai domani? workeggi o no?
peccato si,sarei venuto volentieri.
p.s.: ora so dove sta milano,lo pensavo più vicino da dove sto io
al prossimo
Commenta
-
Commenta