Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioOttimi i wo, molto buona la forma delle gambe..... ma la mutanda rossa
Scherzi a parte sei su una buona strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioAlla grande aleOriginariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBravo Ale
oggi ho dei bei doms al dorso...mi piacciono particolarmente perchè non è una zona che riesco sempre a sollecitare a dovere
e domani concertooooooooooooo
Commenta
-
-
Non male il lento Alesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon male il lento Ale
oggi giornata incasinatissima...sono appena tornato dall'uni, e alle 17.30 devo partire per andare al concerto...nel frattempo devo trovare il tempo di pranzare, workeggiare e postworkeggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao Ale.... se vuoi passa dal diario di ector ho messo delle nuove foto
ciao
ho visto le foto! niente male direi...nella prima foto soprattutto si vede un bel blocco generale (braccia, spalle, trapezio e petto). bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiowella domix, da quanto tempo
ho visto le foto! niente male direi...nella prima foto soprattutto si vede un bel blocco generale (braccia, spalle, trapezio e petto). bravo
gazie, a te come và?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza MessaggioGrazie Ale... si e da un bel pò che mancavo... molto impegnato, ho saltato anche qualche mese di allenamenti...incasinato
gazie, a te come và?
Commenta
-
Commenta