wow, intreressante quel 10x10 di curl...
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiowow, intreressante quel 10x10 di curl...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioprova prova giulius...a me fanno ancora male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionemmeno a farlo apposta...pochi giorni fa mi sono detto che dopo il dorso devo provare la panca scott in 10x10...vedremo
io mercoledì prossimo replico sperando che i dolori siano passati
già lunedì dovrò vedere se riuscirò a fare le trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMolto bene ale il wo..soprattutto dopo la giornata piena di impegni che hai avuto
Ottimo il carico nella panca stretta...complimenti!
oggi sono stanchissimo...devo riposarmi per bene nel we...anche se ora devo proprio mettermi sotto a studiare perchè ho veramente tantissime cose in ballo
buon we e buona guarigione
Commenta
-
-
Anche a me piacciono queste full, penso che le prendero' in considerazione per i miei wo!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAnche a me piacciono queste full, penso che le prendero' in considerazione per i miei wo!
p.s. stamattina tosatura pensavo peggio...cmq 1° febbraio foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
p.s. stamattina tosatura pensavo peggio...cmq 1° febbraio foto
Mi sa' che le postero' anche io per vedere un po' come mi sono ridotto dopo 7-8 mesi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Mi sa' che le postero' anche io per vedere un po' come mi sono ridotto dopo 7-8 mesi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioforza michè...ormai non puoi che miglioraresigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioInfatti piu' schifo' de cosi' nun se po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocmq vedrai che la memoria muscolare ti aiuterà sicuramente
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioieri il mio amico (che come sai è stato fermo diverso tempo) ha fatto di panca quasi quanto me (tipo 2kg in meno )...per fortuna che almeno nello squat ho 100kg di vantaggio
Cmq come sai, non mi corre dietro nessuno...gia' il fatto di non avvertire piu' nessun fastidio, è un grande risultato, entrare in palestre a fare qualcosa lo è ancora di piu' per cui sto' apposto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta