che massimali ha il tuo amico ale?
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioche massimali ha il tuo amico ale?
squat e stacco non li fa, perchè ha paura di farsi male ( forse anche per il fatto della cervicale)...cmq ora pian piano lo sto convincendo a rifarli
panca penso che avrà 70-75, ma non li ha mai provati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSera ale...complimenti per il wo di ieri...bello tosto...soprattutto il 10x10!!!
Quando rinizio con i wo me lo sparo anch'io!!
Il peso da utilizzare è il 50% di quello che si userebbe per fare 10 rep?non mi è chiara questa cosa!!
io con curl bilanciere di massimale faccio 60kg per fare il 10x10 uso 30kg.....tieni 30" di rest....
devi arrivare all ultima rep al pelo....o almeno alla penultimaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSera ale...complimenti per il wo di ieri...bello tosto...soprattutto il 10x10!!!
Quando rinizio con i wo me lo sparo anch'io!!
Il peso da utilizzare è il 50% di quello che si userebbe per fare 10 rep?non mi è chiara questa cosa!!
sìsì provalo il 10x10...malisssimo! stamattina mi fanno ancora male i bicipiti
per il peso sono andato un po' ad occhio cmq devi fare come dice ansicora
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiodevi farlo con un peso che fai 20 ripetizioni...che sarebbe il 50% del tuo massimale su una ripetizione....
io con curl bilanciere di massimale faccio 60kg per fare il 10x10 uso 30kg.....tieni 30" di rest....
devi arrivare all ultima rep al pelo....o almeno alla penultima
io ho usato metà del tuo peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioGrazie ad entrambi ragà...sicuramente la prossima settimana lo provo...giusto per shockkare un po i bicipiti
Commenta
-
-
Bella Ale...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
eccomi ragazzi! oggi giornatina mica male...mattinata in uni, pranzo di corsa a casa, lavoro, e poi wo
devo dire che mi trascinavo dietro diversa stanchezza e molti doms dalle ultime 2 sedute, quindi non ero al 100%, ma ho spinto ugualmente.
Panca 5x6x59-59-61-61-61kg (dovevo caricare 60, ma ho sbagliato )
Squat 3x6x100kg avrei dovuto fare un 5x6@105, ma sentivo di non essere in forma per diversi motivi (lombari, femorali e abs pieno di doms...inoltre erano 2 settimane che non squattavo, quindi non era saggio partire in 4a ) mi sono fermato a 3 serie perchè sentivo che stavo un po' peggiorando l'esecuzione, e sentivo i quad che mi facevano malissimo
Panca stretta 4x6x50kg
Rema man 4x6x20-20-16-16kg 2” picco
Scrollate 4x15x12kg 2” picco = dolore
Calf 3x15xbw
tutto sommato buon wo...la settimana prossima andrà meglio tra l'altro è durato quasi 2 ore
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella Ale...
Commenta
-
-
Bel wo Ale...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioale ma quanto tieni di recuperi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocome me li hai dati te
facciamo qualcosa x far durare di meno il wo?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioahahaha che tonto che sono..
facciamo qualcosa x far durare di meno il wo?
Commenta
-
Commenta