If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
thanks fabione
questa sera ho dato il colpo di grazia all'old wild west, con un doppio hamburger, bacon, cipolle e patatine fritte
un altro anno è giunto al suo termine...devo dire che il 2009 è stato per molti aspetti probabilmente il mio peggiore anno fin'ora vissuto in primis per il periodo incasinato che ho attraversato con l'uni, poi la separazione dei miei, ecc...
l'importante è che mi sia rimesso in riga ed abbia trovato qualcosa che mi piaccia veramente. spero quindi che questo 2010 continui sulle orme degli ultimi mesi del 2009.
visto che domani non so se avrò tempo, auguro a tutti voi amici di bodyweb alle vostre famiglie, un buon anno!
speriamo che sia propizio sotto molti punti di vista, senza trascurare la ghisa
Grazie altrettanto ale !!! non mollare mai !!!!
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
thanks fabione
questa sera ho dato il colpo di grazia all'old wild west, con un doppio hamburger, bacon, cipolle e patatine fritte
un altro anno è giunto al suo termine...devo dire che il 2009 è stato per molti aspetti probabilmente il mio peggiore anno fin'ora vissuto in primis per il periodo incasinato che ho attraversato con l'uni, poi la separazione dei miei, ecc...
l'importante è che mi sia rimesso in riga ed abbia trovato qualcosa che mi piaccia veramente. spero quindi che questo 2010 continui sulle orme degli ultimi mesi del 2009.
visto che domani non so se avrò tempo, auguro a tutti voi amici di bodyweb alle vostre famiglie, un buon anno!
speriamo che sia propizio sotto molti punti di vista, senza trascurare la ghisa
buon anno a te e alla tua famiglia!!
un anno più vecchi, un anno più forti
scrivo solo ora perchè negli ultimi 2 giorni ero sfasatissimo con gli orari visto che l'1 sono tornato a casa alle 9
lunedì si ritorna ad allenarsi...oggi o domani butterò giù un programmino come già accennavo, volevo rimanere sul 3xweek con wo massimo di 60min, questo perchè tutto gennaio sarà molto intenso per l'uni, ed avrò bisogno di più tempo per studiare
ora per 2 settimane volevo tenere i cho un po' bassini, giusto per riparare ai danni delle feste
pensavo di tenere sempre lo stesso peso, e aumentare di settimana in settimana poi dimmi te, magari per questa scheda è meglio aumentare ad ogni serie
più che altro preferisco la prima opzione perchè riesco a regolarmi meglio...invece aumentando ad ogni serie, rischio di non lavorare al massimo
p.s. nella panca stretta non c'era scritto serie x reps quante ne faccio?
ma è una scheda diciamo improntata + sulla forza che sull'ipertrofia ale?
penso sia un po' una via di mezzo...per le scheda di massa toste ora non ho tempo cmq penso che sia una buona scheda poi oltretutto è molto diversa da quella che ho appena finito, quindi potrebbe servirmi per variare un po'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta