Diario di alessandrocar88 l'apprendista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandrocar88
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 3095
    • 273
    • 177
    • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
    Ottimo ale...il dito mi ha fatto crepare dalle risate grande
    grazie massy
    prima in poco tempo sono riuscito a fare il rilievo della lampada...very good, un'altra andata
    stasera mi faccio ancora il rilievo dei componenti interni e forse un'altra a mano libera...poi domani viene l'amica di mia sorella a spiegarmi le assonometrie delle sfere, così potrò fare anche la tavola con quelle

p.s. finite le tavole non voglio più vedere nè sentire parlare di questa lampada

Commenta

• _marlboro_
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 887
      • 34
      • 8
      • Veneto
      • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      grazie massy
      prima in poco tempo sono riuscito a fare il rilievo della lampada...very good, un'altra andata
      stasera mi faccio ancora il rilievo dei componenti interni e forse un'altra a mano libera...poi domani viene l'amica di mia sorella a spiegarmi le assonometrie delle sfere, così potrò fare anche la tavola con quelle

p.s. finite le tavole non voglio più vedere nè sentire parlare di questa lampada
      azz
      però!!! a occhio sembra perfetta
      da te vien giù neve?
      stasera tutti a casa,ho provato ad usare la macchina ma dopo 30 minuti son tornato a casa,troppo rischioso,a 20 km/h si scivola

Commenta

• alessandrocar88
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2005
        • 3095
        • 273
        • 177
        • Send PM

grazie sam
        non so se nevichi o meno...ormai ho giù le tapparelle cmq mi pare di no
        effettivamente è rischioso andare in giro...qui da me hanno pulito bene, ma c'è sempre il rischio di lastroni

torno ai miei disegnini

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

Troppo forte Ale...

Le uniche tavole che vedrai saranno quelle dei pranzi e cene delle feste...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

ciao Ale ... veramente bella la tavola con dito ... e complimenti anche per i wo

io il mio dito l'ho scansionato in ufficio per i momenti di bisogno ... un gesto vale più di cento parole
            ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              Troppo forte Ale...

Le uniche tavole che vedrai saranno quelle dei pranzi e cene delle feste...
              grazie michè
              dovrò stare attento a non obesizzarmi

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              ciao Ale ... veramente bella la tavola con dito ... e complimenti anche per i wo

io il mio dito l'ho scansionato in ufficio per i momenti di bisogno ... un gesto vale più di cento parole
              grazie Lucio! tutto bene? in questi giorni ho avuto pochissimo tempo per bodywebbare
              domani forse faccio ancora una tavola e sono a posto cmq sono contento del lavoro fatto oggi...ho disegnato per più di 12 ore, ma alla fine è venuto un buon lavoro

il dito scansionato

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

sera ragazzi...oggi il wo proprio non è andato.
                diversi motivi...già la neve di per sè mi mette addosso stanchezza e poca voglia di laurà

già prima del wo non mi sentivo carichissimo, ma sono sceso cmq (tra l'altro freddo assurdo).

Panca 10x3x68kg (85%)
                Qualche trazione

la panca è durata 1 ora, ed è già tanto che sia riuscito a finirla iniziate le trazioni ho capito che non era giornata
                non riuscivo a tirarmi su e non avevo proprio la testa di andare avanti col wo.

cmq niente di allarmante... penso semplicemente di avere bisogno di un po' di scarico (che capita a pennello con le feste ). per questa settimana vedo...vorrei almeno fare squat e lento per andare avanti e finire le progressioni...poi magari mercoledì mi sento carico e spingo...vediamo

Commenta

• massy88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 409
                  • 250
                  • 680
                  • Send PM

Tranquillo ale ci puo stare...però per la prossima volta ti suggerisco piuttosto di saltare il wo e di recuperarlo quando sei piu motivato... proprio come ho fatto io oggi!
                  Un saluto

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

sì hai ragione, solo che con questa scheda se ne salto uno mi si incasina tutto
                    cmq qui a milano sta nevicando di brutto! spero che chiudano l'uni

l'esame come è andato?

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

grazie michè
                      dovrò stare attento a non obesizzarmi

grazie Lucio! tutto bene? in questi giorni ho avuto pochissimo tempo per bodywebbare
                      domani forse faccio ancora una tavola e sono a posto cmq sono contento del lavoro fatto oggi...ho disegnato per più di 12 ore, ma alla fine è venuto un buon lavoro

il dito scansionato

si Ale, tutto ok ... a parte i soliti casini ... e il fatto che anche io mi sto obesizzando
                      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 2070
                        • 238
                        • 144
                        • Send PM

hai gà fatto un bel tonnellaggio con la panca!!!anche la scheda è dura e comincia a farsi sentire
                        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                        Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                          si Ale, tutto ok ... a parte i soliti casini ... e il fatto che anche io mi sto obesizzando
                          ora con le feste scoppieremo
                          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                          hai gà fatto un bel tonnellaggio con la panca!!!anche la scheda è dura e comincia a farsi sentire
                          per la panca infatti sono abbastanza contento cmq per me è un buon peso poi chiaramente fare 10 serie con l'85% è abbastanza pesante...se in più ci mettiamo la stanchezza accumulata in questi ultimi 2 mesi (che sono stati veramente pesanti), ecco spiegato il tutto

cmq penso di farmi una pausa nella settimana dal 28 al 3...poi devo ancora decidere cosa fare, ma penso che andrò ancora di massa

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

ora con le feste scoppieremo

per la panca infatti sono abbastanza contento cmq per me è un buon peso poi chiaramente fare 10 serie con l'85% è abbastanza pesante...se in più ci mettiamo la stanchezza accumulata in questi ultimi 2 mesi (che sono stati veramente pesanti), ecco spiegato il tutto

cmq penso di farmi una pausa nella settimana dal 28 al 3...poi devo ancora decidere cosa fare, ma penso che andrò ancora di massa

bè si può rifare la scheda con i pesi aumentati.....e con complementari + leggeri solo di puro pompaggio...che dici?
                            Visualizza blog

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                              bè si può rifare la scheda con i pesi aumentati.....e con complementari + leggeri solo di puro pompaggio...che dici?
                              sì vero, però stavo pensando magari di cambiare gli abbinamenti, in modo da variare un po' lo stimolo
                              cmq dovrei tentare di fare wo un po' più brevi (solo per il prossimo mese), perchè sarò sommerso da moltissime cose dell'uni quindi potrebbe starci l'idea di fare un big a seduta, più complementari leggeri

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 2070
                                • 238
                                • 144
                                • Send PM

sì vero, però stavo pensando magari di cambiare gli abbinamenti, in modo da variare un po' lo stimolo
                                cmq dovrei tentare di fare wo un po' più brevi (solo per il prossimo mese), perchè sarò sommerso da moltissime cose dell'uni quindi potrebbe starci l'idea di fare un big a seduta, più complementari leggeri
                                ottimo!facci sapere!!..
                                magari risparmieresti facendo
                                petto tricipiti
                                gambe spalle
                                dorso bicipiti...

oppure
                                petto bicipiti
                                gambe spalle
                                dorso tricipiti...

così nelle braccia ti basta lavorare solo di pompaggio.
                                Visualizza blog

Commenta

Working...
                                X