quelle cose non le ho mai fatte quindi non ne ho idea
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioquelle cose non le ho mai fatte quindi non ne ho ideasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioVeramente un ottimo wo ale!
un saluto e buon week end!Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao ale. putente come sempre!!
buon we anche a voi! io sono nella mierda con le tavole...torno a disegnare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosera ragazzuoli, sono sommerso dalle tavole
cmq ovviamente ho workeggiato.
buon wo e bel pumping
Lento 5x5x37kg
Alz lat 3x10x8kg
Alz 90° 6x15x4kg
Dips 3xmax (6-9-5)
P stretta 4x6x50kg
Curl 4x8x8-8-10-12x33-31-29-25kg
Head crush 2x10x10kg
Curl panca 70° 2x10x10kg
Commenta
-
-
Bella Ale, a neve come sei messo ?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopian piano aumenta anche quello ieri anche la panca stretta mi h
a abbastanza soddisfatto
il mio lento avanti è fermo a 38kg , non si schioda,ieri li ho fatti un pò meglio delle scorse volte,ma niente da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella Ale, a neve come sei messo ?
qui ha nevicato un po' ieri, ma cmq non ce n'è giù molta cmq poco male, io devo andare avanti con le tavole
la roba allucinante è che il tempo vola veramente...stamattina in 4 ore fisso a disegnare, ho finito la sezione e basta
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio50 kg sono unbel peso
il mio lento avanti è fermo a 38kg , non si schioda,ieri li ho fatti un pò meglio delle scorse volte,ma niente da fare
Commenta
-
-
Anche da me è scesa...sui 3cm...adesso ce' solo Icesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosera ragazzuoli, sono sommerso dalle tavole
cmq ovviamente ho workeggiato.
buon wo e bel pumping
Lento 5x5x37kg
Alz lat 3x10x8kg
Alz 90° 6x15x4kg
Dips 3xmax (6-9-5)
P stretta 4x6x50kg
Curl 4x8x8-8-10-12x33-31-29-25kg
Head crush 2x10x10kg
Curl panca 70° 2x10x10kg
Buon lavoro Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioBuono ma puoi fare di meglio
Buon lavoro Ale
per le tavole ne manca ancora, ma almeno mi sono levato le più rognose...cmq è dalle 9 di stamattina che disegno (con 1 oretta di pausa pranzo)
eccovi una tavola (non finita in foto, ma ora sì ). scusate il ma sta lampada mi sta tirando scemo
Commenta
-
Commenta