Diario di alessandrocar88 l'apprendista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _marlboro_
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 887
    • 34
    • 8
    • Veneto
    • Send PM

ottimo wo,con la panca stai salendo di brutto!!

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      Ottimo Ale
      Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
      ottimo wo,con la panca stai salendo di brutto!!
      grazie ragazzi
      una cosa tosta di questa tabella è che le serie non finiscono mai

Commenta

• Ansicora_Gherreri
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 2070
        • 238
        • 144
        • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        la panca l'ho sentita bene...non riuscivo a farle molto esplosive, ma cmq ne avevo ancora un po'
        bravo bravo...
        IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
        Visualizza blog

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

Ola Ale...stai facendo una specie di split king?

Non male cmq...apparte la durata, sono interminabili questo genere di routine
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Ola Ale...stai facendo una specie di split king?

Non male cmq...apparte la durata, sono interminabili questo genere di routine
            più o meno penso di si cmq mi spacco il culo ogni volta
            2 ore cmq riesco a reggerle...ovvio, si fa fatica, ma cmq i wo sono fatti per andare in discesa...si parte con cose molto toste, e si arriva a fare pumping divertente (e lacerante )

cmq oggi non mi sento molto bene...febbre non ne ho...ma probabilmente mia sorella mi ha attaccato qualcosa, visto che è da 1 settimana con la febbre cmq oggi wo gambe, assolutamente

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Send PM

più o meno penso di si cmq mi spacco il culo ogni volta
              2 ore cmq riesco a reggerle...ovvio, si fa fatica, ma cmq i wo sono fatti per andare in discesa...si parte con cose molto toste, e si arriva a fare pumping divertente (e lacerante )

cmq oggi non mi sento molto bene...febbre non ne ho...ma probabilmente mia sorella mi ha attaccato qualcosa, visto che è da 1 settimana con la febbre cmq oggi wo gambe, assolutamente
              Na bella sudata e passa tutto
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

azz ragazzi mi hanno chiamato per andare a fare la comparsa per il nuovo spot tim...stadio meazza dalle 23 alle 6
                volevo andarci, ma sono nella mierda con le tavole, e facendo quegli orari perderei la giornata dopo (oltre al fatto che stando all'aperto 7 ore rischierei di ammalarmi )

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Send PM

azz ragazzi mi hanno chiamato per andare a fare la comparsa per il nuovo spot tim...stadio meazza dalle 23 alle 6
                  volevo andarci, ma sono nella mierda con le tavole, e facendo quegli orari perderei la giornata dopo (oltre al fatto che stando all'aperto 7 ore rischierei di ammalarmi )
                  Che cazz di senso ha farlo dalle 23 alle 6???
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                    Che cazz di senso ha farlo dalle 23 alle 6???
                    perchè dovranno farla con luce notturna, e soprattutto perchè prima o dopo c'è troppo inquinamento acustico milano durante il giorno è un delirio

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

perchè dovranno farla con luce notturna, e soprattutto perchè prima o dopo c'è troppo inquinamento acustico milano durante il giorno è un delirio
                      E che cazz...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• massy88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 409
                        • 250
                        • 680
                        • Send PM

Sera ale...
                        Com'è andato il wo??Stai meglio rispetto ad oggi?

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

eccomi ragazzi...oggi non era giornata
                          a parte che non sto benissimo, ho 1000 pensieri per la testa...sono indietrissimo con delle tavole che devo finire per lunedì (si prospettano 4 giorni di disegni disperati). oltretutto non ho nemmeno tutte le misure di sta caxxo di lampada oltre a questo, devo finire il ferro da stiro per mercoledì.
                          mentre ero giu a workeggiare avevo tutti sti casini in testa, quindi non sono riuscito a spingere al massimo. oltre a questo, oggi dieta pessima...ho mangiato troppo poco, e durante il wo si sentiva eccome.
                          cmq diciamo che la parte più importante del wo l'ho portata a casa...questo è quello che conta

Squat 7x5x105kg (75%) qui ho fatto veramente fatica...non finivano più, e il peso era bello alto (se avessi mangiato bene sicuramente li avrei fatti con più facilità)
                          Leg ext 1 gamba 7x12x25kg
                          Leg curl 4x8x25kg
                          ho provato a fare gli abs, ma erano ancora pieni di doms dal wo di lunedì (non avevo fatto degli esercizi per gli abs nello specifico, ma probabilmente le 30 trazioni hanno influito )

venerdì sarà dura allenarsi perchè sarò sommerso dai disegni, ma si va avanti

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                          Sera ale...
                          Com'è andato il wo??Stai meglio rispetto ad oggi?
                          ciao massy! ho ancora un po' di mal di gola...cmq sto abbastanza bene...è che ho troppi pensieri

Commenta

• Ansicora_Gherreri
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 2070
                            • 238
                            • 144
                            • Send PM

eccomi ragazzi...oggi non era giornata
                            a parte che non sto benissimo, ho 1000 pensieri per la testa...sono indietrissimo con delle tavole che devo finire per lunedì (si prospettano 4 giorni di disegni disperati). oltretutto non ho nemmeno tutte le misure di sta caxxo di lampada oltre a questo, devo finire il ferro da stiro per mercoledì.
                            mentre ero giu a workeggiare avevo tutti sti casini in testa, quindi non sono riuscito a spingere al massimo. oltre a questo, oggi dieta pessima...ho mangiato troppo poco, e durante il wo si sentiva eccome.
                            cmq diciamo che la parte più importante del wo l'ho portata a casa...questo è quello che conta

Squat 7x5x105kg (75%) qui ho fatto veramente fatica...non finivano più, e il peso era bello alto (se avessi mangiato bene sicuramente li avrei fatti con più facilità)
                            Leg ext 1 gamba 7x12x25kg
                            Leg curl 4x8x25kg
                            ho provato a fare gli abs, ma erano ancora pieni di doms dal wo di lunedì (non avevo fatto degli esercizi per gli abs nello specifico, ma probabilmente le 30 trazioni hanno influito )

venerdì sarà dura allenarsi perchè sarò sommerso dai disegni, ma si va avanti

ciao massy! ho ancora un po' di mal di gola...cmq sto abbastanza bene...è che ho troppi pensieri
                            ottimo allenamento ale....se sei stanco e hai brutti pensieri allenarti è dura...ma ciò che hai fatto va benissimo...se sei stanco è obbligatorio tagliare i complementari ed è la cosa + utile da fare.....
                            molto bene con lo squat cazz...mi piace un sacco leggere i tuoi progressi....è come se li facessi anche io..mi mettono il buon umore!
                            Last edited by Ansicora_Gherreri; 10-12-2009, 01:26:54.
                            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                            Visualizza blog

Commenta

• _marlboro_
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 887
                              • 34
                              • 8
                              • Veneto
                              • Send PM

no pure gli spot
                              io non ci sarei andato comunque

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                                ottimo allenamento ale....se sei stanco e hai brutti pensieri allenarti è dura...ma ciò che hai fatto va benissimo...se sei stanco è obbligatorio tagliare i complementari ed è la cosa + utile da fare.....
                                molto bene con lo squat cazz...mi piace un sacco leggere i tuoi progressi....è come se li facessi anche io..mi mettono il buon umore!
                                Grazie giu! oggi cmq va molto meglio...mi sento meglio sia fisicamente che mentalmente...questo perchè ieri sera ho scoperto che hanno rinviato la consegna delle tavole di 1 settimana
                                Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                                no pure gli spot
                                io non ci sarei andato comunque
                                beh guarda che mica andavo lì gratis...100€ li prendevo
                                poi magari ci sarebbe stata Belen

Commenta

Working...
                                X