ottimo wo,con la panca stai salendo di brutto!!
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo AleOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioottimo wo,con la panca stai salendo di brutto!!
una cosa tosta di questa tabella è che le serie non finiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiola panca l'ho sentita bene...non riuscivo a farle molto esplosive, ma cmq ne avevo ancora un po'...
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Ola Ale...stai facendo una specie di split king?
Non male cmq...apparte la durata, sono interminabili questo genere di routinesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla Ale...stai facendo una specie di split king?
Non male cmq...apparte la durata, sono interminabili questo genere di routinecmq mi spacco il culo ogni volta
2 ore cmq riesco a reggerle...ovvio, si fa fatica, ma cmq i wo sono fatti per andare in discesa...si parte con cose molto toste, e si arriva a fare pumping divertente (e lacerante)
cmq oggi non mi sento molto bene...febbre non ne ho...ma probabilmente mia sorella mi ha attaccato qualcosa, visto che è da 1 settimana con la febbrecmq oggi wo gambe, assolutamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiopiù o meno penso di sicmq mi spacco il culo ogni volta
2 ore cmq riesco a reggerle...ovvio, si fa fatica, ma cmq i wo sono fatti per andare in discesa...si parte con cose molto toste, e si arriva a fare pumping divertente (e lacerante)
cmq oggi non mi sento molto bene...febbre non ne ho...ma probabilmente mia sorella mi ha attaccato qualcosa, visto che è da 1 settimana con la febbrecmq oggi wo gambe, assolutamente
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz ragazzi mi hanno chiamato per andare a fare la comparsa per il nuovo spot tim...stadio meazza dalle 23 alle 6
volevo andarci, ma sono nella mierda con le tavole, e facendo quegli orari perderei la giornata dopo (oltre al fatto che stando all'aperto 7 ore rischierei di ammalarmi)
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioChe cazz di senso ha farlo dalle 23 alle 6???milano durante il giorno è un delirio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioperchè dovranno farla con luce notturna, e soprattutto perchè prima o dopo c'è troppo inquinamento acusticomilano durante il giorno è un delirio
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
eccomi ragazzi...oggi non era giornata
a parte che non sto benissimo, ho 1000 pensieri per la testa...sono indietrissimo con delle tavole che devo finire per lunedì (si prospettano 4 giorni di disegni disperati). oltretutto non ho nemmeno tutte le misure di sta caxxo di lampadaoltre a questo, devo finire il ferro da stiro per mercoledì.
mentre ero giu a workeggiare avevo tutti sti casini in testa, quindi non sono riuscito a spingere al massimo. oltre a questo, oggi dieta pessima...ho mangiato troppo poco, e durante il wo si sentiva eccome.
cmq diciamo che la parte più importante del wo l'ho portata a casa...questo è quello che conta
Squat 7x5x105kg (75%) qui ho fatto veramente fatica...non finivano più, e il peso era bello alto (se avessi mangiato bene sicuramente li avrei fatti con più facilità)
Leg ext 1 gamba 7x12x25kg
Leg curl 4x8x25kg
ho provato a fare gli abs, ma erano ancora pieni di doms dal wo di lunedì (non avevo fatto degli esercizi per gli abs nello specifico, ma probabilmente le 30 trazioni hanno influito)
venerdì sarà dura allenarsi perchè sarò sommerso dai disegni, ma si va avanti
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSera ale...
Com'è andato il wo??Stai meglio rispetto ad oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioeccomi ragazzi...oggi non era giornata
a parte che non sto benissimo, ho 1000 pensieri per la testa...sono indietrissimo con delle tavole che devo finire per lunedì (si prospettano 4 giorni di disegni disperati). oltretutto non ho nemmeno tutte le misure di sta caxxo di lampadaoltre a questo, devo finire il ferro da stiro per mercoledì.
mentre ero giu a workeggiare avevo tutti sti casini in testa, quindi non sono riuscito a spingere al massimo. oltre a questo, oggi dieta pessima...ho mangiato troppo poco, e durante il wo si sentiva eccome.
cmq diciamo che la parte più importante del wo l'ho portata a casa...questo è quello che conta
Squat 7x5x105kg (75%) qui ho fatto veramente fatica...non finivano più, e il peso era bello alto (se avessi mangiato bene sicuramente li avrei fatti con più facilità)
Leg ext 1 gamba 7x12x25kg
Leg curl 4x8x25kg
ho provato a fare gli abs, ma erano ancora pieni di doms dal wo di lunedì (non avevo fatto degli esercizi per gli abs nello specifico, ma probabilmente le 30 trazioni hanno influito)
venerdì sarà dura allenarsi perchè sarò sommerso dai disegni, ma si va avanti
ciao massy! ho ancora un po' di mal di gola...cmq sto abbastanza bene...è che ho troppi pensieri
molto bene con lo squat cazz...mi piace un sacco leggere i tuoi progressi....è come se li facessi anche io..mi mettono il buon umore!
Last edited by Ansicora_Gherreri; 10-12-2009, 01:26:54.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz ragazzi mi hanno chiamato per andare a fare la comparsa per il nuovo spot tim...stadio meazza dalle 23 alle 6
volevo andarci, ma sono nella mierda con le tavole, e facendo quegli orari perderei la giornata dopo (oltre al fatto che stando all'aperto 7 ore rischierei di ammalarmi)
io non ci sarei andato comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioottimo allenamento ale....se sei stanco e hai brutti pensieri allenarti è dura...ma ciò che hai fatto va benissimo...se sei stanco è obbligatorio tagliare i complementari ed è la cosa + utile da fare.....
molto bene con lo squat cazz...mi piace un sacco leggere i tuoi progressi....è come se li facessi anche io..mi mettono il buon umore!
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiono pure gli spot
io non ci sarei andato comunque
poi magari ci sarebbe stata Belen
Commenta
-
Commenta