cazz è pochino secondo me....che dici di farla più o meno quanto la larghezza delle spalle...circa 40/45cm...?
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiostringi di più
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiocazz è pochino secondo me....che dici di farla più o meno quanto la larghezza delle spalle...circa 40/45cm...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
io per ora l'ho sempre tenuta in modo che quando scendo le mani non vadano contro il torace ma a latoIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiose ti trovi bene fai così....
qualche consiglio per gli accumuli di acido lattico? oggi i polpacci mi fanno veramente Male...faccio fatica a stare in piedi, ed ogni passo è una sofferenza ho provato a fare un po' di stretching, ma nada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
qualche consiglio per gli accumuli di acido lattico? oggi i polpacci mi fanno veramente Male...faccio fatica a stare in piedi, ed ogni passo è una sofferenza ho provato a fare un po' di stretching, ma nadasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon fare llungamento qnd hai il domsè poi non è acido lattico bensì fibre rotte!
grazie fil
vorrà dire che me ne starò seduto tutto il giorno...e stasera camminerò come riesco la cosa strana è che i polpacci li ho fatti mercoledì...giovedì pochi doms, venerdì tanti, oggi tantissimi! e tra l'altro si stanno facendo sentire anche gli adduttori mistero...certo che anche io sono un genio...non allenavo i polpacci direttamente da 2 mesi buoni...e sono partito con un calf a piede singolo in 6x15
p.s. visto che ora mi sono buttato su qualcosa più in ottica bb?
Commenta
-
-
i polpacci nello squat e nello stacco si usano ale cosa credi?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioi polpacci nello squat e nello stacco si usano ale cosa credi?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiono ci siamo ancora ma sei giovane
cmq inizio a disfarmi per bene con questa scheda, poi si vedrà
in compenso sto facendo il mongolo con la dieta...ho avuto una settimana pienissima di impegni, e ho fatto fatica a seguire bene la dieta, perchè tornavo a casa stravolto la sera, senza che nessuno avesse fatto la spesa
ieri ero 83 qui c'è da mettersi in riga prima di fare cagate
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioi polpacci nello squat e nello stacco si usano ale cosa credi?
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi vabbè dai..non è come fare calf però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosi vabbè dai..non è come fare calf peròIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioi polpacci è stato dimostrato che crescono di più usandoli per ammortizzare...mi ricordo qualcosa così....cmq si non li impegna come il calf che li allena in modo diretto...sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiomi sa tanto di cagata
che vuoi che ti dica.....a me hanno cominciato a crescere da quando ho cominciato lo squat.....
poi ognuno dice le sue cazzate....poliquin ha detto la sua così come tu dirai la tua......se ad alessandro hanno fatto così male i polpacci dopo il giorno dello squat vuol dire che funziona no?l evidenza non si nega scusaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
devo dire che in questi 2 mesi, pur non allenando i polpacci, li ho visti aumentare (e casualmente squattavo 2 o 3 volte a settimana ).
poi certo, tutto questo male è chiaramente dovuto al calf...però penso che anche lo squat li faccia crescere
cmq dolore ancora stellare...ormai cammino con le gambe piegate per fortuna stasera si va a casa di un amico a giocare a poker...almeno sto seduto
Commenta
-
-
Bhe un lavoro di fondamentali ovviamente mette massa ma non bisogna dimenticare gli esercizi mirati per farli crescere davverosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta